keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 giugno: una scoperta sconcertante

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 08:30

Marcia si recherà in carcere da Andrade e farà una scoperta a dir poco sconcertante.

Una vita, anticipazioni 26 giugno: una scoperta sconcertante

Marcia prenderà una decisione molto importante nonostante le proteste di Santiago. La giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 26 giugno, si recherà in carcere da Andrade e qui farà una scoperta sconcertante.

Nel frattempo, Camino scoprirà che Maite sta per partire e le chiederà di aspettarla, ma poi tornerà da lei per avvertirla che sta per essere arrestata. Intanto, Lolita entrerà in travaglio a pochi minuti dal matrimonio di Felipe e Genoveva ed infine, l’avvocato prenderà tempo restando in casa.

Una vita, spoiler 26 giugno: Camino avvisa Maite che sta per essere arrestata

Liberto ha chiesto a Maite di lasciare l’atelier e quest’ultima ha deciso di fare i bagagli e tornare a Parigi. Camino, lo scoprirà e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, la implorerà di aspettarla mentre fa i bagagli per andare via con lei. La Pasamar, tuttavia, poco dopo, tornerà da lei per avvertirla del fatto che le guardie stanno per andare a prenderla.

Qualcuno, infatti, l’ha denunciato per la sua storia con Camino considerata immorale e contro natura. Intanto, Lolita che avrebbe dovuto fare da testimone a Genoveva al matrimonio con Felipe, entrerà finalmente in travaglio proprio a pochi minuti dalle nozze ed i Palacios si prepareranno ad assisterla nel parto rinunciando così a presenziare alla cerimonia nuziale.

Una vita, trama 26 giugno: Marcia fa una sconcertante scoperta parlando con Andrade

Le nozze tra Genoveva e Felipe sono ad un passo dall’essere celebrate e così tutti i gli amici della coppia si raccoglieranno in calle Acacias pronti per la cerimonia. Lo sposo, invece, temporeggerà in casa e ripenserà al suo mancato matrimonio con Marcia. L’avvocato, darà addirittura l’impressione di voler mandare tutto a monte non essendo innamorato della Salmeron.

Nel frattempo, la Sampaio, nonostante il parere contrario di Santiago, accetterà l’invito di Andrade di andare in carcere da lui. La giovane, nel corso del dialogo con l’ex trafficante di essere umani, farà una scoperta al dir poco sconcertante. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 27 giugno: l’arresto di Maite


ARGOMENTI: Una vita