keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 gennaio: Ramon dà informazioni a Felipe

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 09:30

Ramon si recherà da Felipe e gli darà informazioni sull’incontro tra Santiago ed i vicini

Una vita, anticipazioni 26 gennaio: Ramon dà informazioni a Felipe

Felipe rifiuterà di andare ad ascoltare cosa ha da dire Santiago e così don Ramon si offrirà di riferirgli come sono andate le cose una volta terminato l’incontro. Il Palacios, manterrà la parola e come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 26 gennaio, si recherà a casa di Genoveva per parlare con entrambi del discorso tenuto dal marito di Marcia. Nel frattempo, Cinta inizierà a girare la pellicola con Carchano, ma farà fatica a capire alcune sue scelte. Anche Camino noterà qualcosa di strano, ma spingerà la cognata a fidarsi del produttore. Cinta sarà entusiasta di intraprendere la carriera nel cinematografo, ma qualcosa non

Una vita, spoiler 26 gennaio: Ramon riferirà a Felipe e a Genoveva il discorso di Santiago ai vicini

Felipe soffrirà molto per la rottura con Marcia causata dall’arrivo di suo marito il giorno delle loro nozze e si appoggerà sempre più a Genoveva. Quest’ultima gli darà il suo supporto e deciderà al pari suo di non presenziare alla riunione indetta da Santiago per dare delle spiegazioni ai vicini. L’avvocato restare a casa della Salmeron e si mostrerà furioso per il fatto che il forestiero abbia addirittura indetto una riunione con tutto il quartiere. I due saranno intenti a parlare quando giungerà don Ramon, il quale, come rivelano gli spoiler Una vita in onda oggi 26 gennaio, riferirà ai due il discorso tenuto da Santiago.

Il Palacios dirà all’amico e alla nobildonna che contrariamente a quanto pensavano, il marito della Sampaio, si è mostrato molto corretto con tutti e che ha spiegato loro di essere stato accanto a Marcia sin da quando erano piccoli ed ha chiesto a tutti di non giudicare male la giovane. Inoltre, si è limitato a dire che si impegnerà a renderla felice mentre lei non ha detto una parola.

Una vita, trama 26 gennaio: Cinta non capisce le scelte di Carchano

Se da un lato, Ramon riferirà a Felipe il discorso di Santiago, dall’altro, Cinta sarà alle prese con le riprese della pellicola di Alfonso Carchano. La ragazza non avrà modo di leggere il copione visto che il produttore le dirà che sarà lui a dargli delle direttive di volta in volta, in modo tale che la recitazione sia più spontanea. La giovane si fiderà di lui, ma poi con il passare del tempo, inizierà ad innervosirsi, in quanto non capirà le sue scelte. Anche Camino noterà qualcosa di strano in Carchano, ma poi dirà alla cognata di fidarsi di lui.


ARGOMENTI: Una vita