Una vita, anticipazioni 26 febbraio: un’ultima speranza per Lolita

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 08:30

Il medico somministrerà un’altra dose di farmaco a Lolita, ma sarà l’ultima speranza per salvarla.

Una vita, anticipazioni 26 febbraio: un’ultima speranza per Lolita

I Palacios saranno disperati per le sorti di Lolita, tuttavia, il dottor Ramon y Cajal li inviterà a non perdere la speranza. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una vita in onda oggi 26 febbraio, somministrerà un’altra dose di farmaco sperimentale alla ragazza augurandosi che il tentativo abbia successo.

Nel frattempo, Genoveva rinuncerà al suo proposito di uccidere Felipe e Tano e continuerà ad ingraziarsi i Quesada. Intanto, Jacinto temerà di poter essere scomunicato e Bellita deciderà di incidere una raccolta dei suoi successi. Infine, Miguel rinuncerà al lavoro con Marcos e Aurelio.

Una vita, trama 26 febbraio: Bellita decide di pubblicare una raccolta di successi

Genoveva, dopo aver ricevuto notizie da Cuevas, gli invierà un telegramma per dirgli di non uccidere più Felipe e Tano, almeno per il momento. Intanto, continuerà a manipolare i fratelli Quesada per averli come alleati. Nel frattempo, Jacinto scoprirà che quella che credeva una reliquia sacra, altri non è che l’osso di un animale ed avrà timore di essere scomunicato per eresia. Intanto, i Palacios saranno sul punto di perdere le speranze visto che Lolita non migliorerà.

Poco dopo, Bellita, come segnala la trama Una vita della puntata in onda il 26 febbraio, ascolterà il consiglio di José e deciderà di pubblicare una raccolta dei suoi più grandi successi. In seguito, un editore si farà avanti per pubblicare una sua biografia. Intanto, Sabina contrariamente a quanto aveva promesso a Roberto, scriverà una lettera a suo figlio per decidere se dire o no la verità a Miguel.

Una vita, anticipazioni 26 febbraio: Ramon y Cajal somministra un’altra dose a Lolita

Aurelio proverà a convincere Anabel di non essere il responsabile della morte di Carlos Armijo in Messico, ma lei non reagirà affatto bene. Roberto vedrà la scena ed informerà Miguel, il quale chiederà spiegazioni ad Aurelio per i continui approcci con la sua amata. La tensione si taglierà a fette e porterà il giovane a rassegnare le dimissioni dall’incarico di avvocato della società Bacigalupe-Quesada. Intanto, il dottor Ramon y Cajal somministrerà a Lolita un’altra dose di farmaco sperimentale, ma non sarà in grado di dire se il tentativo potrà aver successo.

Si tratterà di fatto dell’ultima speranza per la giovane. Infine, Servante leggerà sul giornale la notizia del matrimonio tra un duca cecoslovacco ed una principessa prussiana e si stupirà del fatto che lo sposo ritratto in foto sia identico ad Armando. Il diplomatico si è risposato all’estero? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda il 26 febbraio alle 14:25 circa per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita