keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 dicembre: la fuga di Ledesma

Pubblicato il 26 Dicembre 2020 alle 09:30

Ledesma crederà di aver ucciso Emilio e fuggirà a gambe levate da Acacias.

Una vita, anticipazioni 26 dicembre: la fuga di Ledesma

Il piano di Emilio per liberarsi di Ledesma funzionerà a meraviglia. Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda sabato 26 dicembre, svelano che il mezzadro dopo lo scontro con il Pasamar, crederà di averlo ucciso e così su consiglio di José fuggirà via da Acacias. La famiglia Pasamar sarà così libera dal giogo dell’uomo. Intanto, Felipe riuscirà ad incontrare Marcia e la giovane gli chiederà di non sacrificarsi per lei, ma lui vorrà riportarla a casa a tutti i costi e così chiederà ad Andrade quale cifra di denaro voglia per lasciargliela.

Più tardi, l’Alvarez Hermoso discuterà con Mauro, il quale lo rimprovererà per aver agito da solo. Infine, Genoveva nel tentativo di evitare le critiche di alcuni vicini, mostrerà nuovamente interesse per il progetto di rimpatrio dei soldati e Carmen farà il rito di Cabrahigo per evitare ulteriori discussioni in famiglia.

Una vita, trama 26 dicembre: Ledesma scappa da Acacias dopo aver creduto di aver ucciso Emilio

La trama Una vita riguardante la puntata di sabato 26 dicembre, ci dice che Ramon per evitare altri dissapori con Antonito e Lolita, deciderà di andare a vivere in un’altra casa con Carmen. Lei e la Casado, però, non saranno affatto d’accordo con lui. Intanto, Copernico Ledesma, dopo aver colpito Emilio con un pugno nel corso del loro scontro fisico, crederà di averlo ucciso e così su consiglio di José, scapperà via da Acacias a gambe levate.

Il giovane con il suo inganno, dunque, riuscirà a liberarsi di lui e sarà finalmente libero insieme alla sua famiglia. Nel frattempo, Felipe riuscirà ad incontrare Marcia e la giovane seppur innamorata di lui, gli chiederà di non fare nessun tipo di sacrificio per lei. L’Alvarez Hermoso, però, non le darà ascolto e chiederà subito ad Andrade quale cifra dovrà sborsare per poterla avere tutta per sé.

Una vita, spoiler 26 dicembre: Genoveva si interessa nuovamente al progetto di rimpatrio dei soldati

Felipe ha ritrovato Marcia agendo a modo suo e ciò gli costerà una discussione con Mauro. L’ex poliziotto rimprovererà l’amico per aver agito completamente da solo senza consultarlo prima di fare un nuovo passo. L’Alvarez Hermoso ha preferito non informare Mauro della sua prossima mossa, in quanto non si fida più molto dell’amico.

Intanto, Genoveva tornerà ad interessarsi del progetto di rimpatrio dei soldati al solo scopo di evitare le critiche feroci di alcuni vicini. Il suo gesto, però, sorprenderà molto Ramon e Liberto. Infine, Carmen deciderà di fare la verticale per strada per evitare ulteriori discussioni in famiglia. Leggi anche: Una vita, anticipazioni spagnole: ecco chi ha ucciso Felicia


ARGOMENTI: Una vita