keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 dicembre: Aurelio e Marcos stringono un patto

Pubblicato il 26 Dicembre 2021 alle 08:30

I due uomini stringeranno un patto per cercare di superare le loro divergenze.

Una vita, anticipazioni 26 dicembre: Aurelio e Marcos stringono un patto

Aurelio e Marcos non fanno altro che stuzzicarsi a vicenda da quando il Quesada ha messo piede ad Acacias. Tuttavia, i due, secondo le anticipazioni della puntata Una vita di oggi, domenica 26 dicembre, cercheranno di appianare le loro divergenze stringendo un patto.

Nel frattempo, Ramon parlerà con Antoñito per capire cos’è che lo fa essere così nervoso ed il giovane gli confesserà finalmente il vero motivo della sua inquietudine.

Una vita, trama 26 dicembre: Aurelio e Marcos stringono un patto per appianare le loro divergenze

Aurelio è giunto ad Acacias con l’unico scopo di vendicarsi di Marcos e non appena arrivato, gli ha portato una lettera di suo padre Salustiano con delle condizioni che a suo avviso dovrebbe accettare.

Il Bacigalupe si è infuriato e lo ha cacciato in malo modo minacciandolo persino con una pistola. Il Quesada non è certo stato a guardare e alla festa di nozze in casa del rivale, ha creato scompiglio.

Nonostante ciò, i due, cercheranno di appianare le loro divergenze e stringeranno un patto secondo il quale, Marcos riprenderà i rapporti d’affari con Salustiano ed Aurelio si impegnerà a stare lontano da Anabel. I due riusciranno a rispettare il patto oppure finiranno per romperlo molto presto?

Anticipazioni Una vita oggi: Antoñito rivela a Ramon il vero motivo della sua inquietudine

Ramon e Carmen vedendo Antoñito piuttosto nervoso, inizieranno a preoccuparsi soprattutto perché avranno il timore che il giovane possa essersi invaghito di Natalia Quesada. Il Palacios senior, non riuscendo più a tenere per sé la sua preoccupazione, deciderà di parlare con il figlio e riferirgli apertamente i suoi timori.

A quel punto, il ragazzo, dirà al genitore qual è il vero motivo della sua inquietudine e cioè un’importante proposta che gli ha fatto il partito, ovvero quella di presiedere una commissione parlamentare.

Che cosa gli consiglierà di fare Ramon? E soprattutto, Antoñito farà tesoro del suo consiglio oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 per assistere ad una nuova puntata di questa soap opera. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 1° gennaio: Genoveva e Felipe vengono rapiti


ARGOMENTI: Una vita