keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 aprile: il malore di Bellita

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 08:30

La Del Campo si sentirà male dopo un’arrabbiatura e perderà i sensi.

Una vita, anticipazioni 26 aprile: il malore di Bellita

Momento difficile in arrivo per la famiglia Dominguez a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 26 aprile, rivelano che Bellita dopo essersi arrabbiata con José per la proposta di Golden, si sentirà male e perderà i sensi facendo preoccupare tutti.

Nel frattempo, Genoveva dopo aver cacciato Marcia da casa di Felipe, si recherà in bottega da lei e le intimerà di non importunare più l’avvocato. La Sampaio, poi, perderà un fazzoletto che sarà raccolto da Ursula, la quale se ne impossesserà. Infine, Camino andrà da Maite a chiederle spiegazioni sulla sua partenza.

Una vita, spoiler 26 aprile: Genoveva intima a Marcia di lasciare in pace Felipe

Genoveva si recherà da Felipe e lo vedrà sul punto di baciarsi con Marcia, la quale gli ha confessato di amarlo ancora. La Salmeron, nel vedere quella scena andrà su tutte le furie e presa dalla gelosia nei confronti dell’uomo che ama, si arrogherà il diritto di cacciare la ragazza da casa dell’avvocato.

La donna, poi, non ancora soddisfatta, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, si recherà da lei in bottega e le intimerà di lasciare in pace Felipe una volta e per tutte ed ovviamente lo farà con un tono perentorio che spaventerà la Sampaio. La giovane, poi, perderà un fazzoletto e non se ne accorgerà. A raccoglierlo, sarà Ursula, la quale se ne impossesserà.

Una vita, trama 26 aprile: Bellita si sente male e perde i sensi

Il regista americano Golden ha notato la bravura di José e vorrebbe che fosse il protagonista della sua prossima pellicola. L’uomo, per tale motivo, si recherà a casa del Dominguez per proporgli di partire con lui per Hollywood, in modo tale da girare quanto prima il film. La proposta del regista, manderà Bellita su tutte le furie, la quale dopo una sfuriata a suo marito, si sentirà male e perderà i sensi facendo preoccupare tutta la sua famiglia.

Nel frattempo, Camino avendo scoperto che Maite vuole andare via, si recherà da lei per chiederle spiegazioni in merito alla sua imminente partenza. La pittrice accontenterà la Pasamar oppure no? Come sempre lo scopriremo con le prossime puntate di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita