keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 aprile - 1° maggio: Bellita in fin di vita?

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 10:30

Bellita starà sempre peggio, Felipe chiederà a Genoveva di sposarlo, Camino accetta di trovare un pretendente e Marcia scopre che Santiago è un impostore.

Una vita, anticipazioni 26 aprile - 1° maggio: Bellita in fin di vita?

Bruttissime notizie in arrivo per la famiglia Dominguez a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 26 aprile al 1° maggio, rivelano che Bellita starà sempre peggio ed il medico confermerà ai familiari che nel sangue della donna c’è una strana sostanza.

Nel frattempo, Felipe chiederà a Genoveva di sposarlo e lei accetterà mentre Camino dopo essersi baciata con Maite, accetterà di trovare un pretendente. Infine, Marcia avrà la certezza che Santiago sia un impostore e lo metterà con le spalle al muro.

Una vita, spoiler 26 aprile-1° maggio: Bellita ha un malore e sviene

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 26 aprile al 1° maggio, rivelano che Genoveva caccerà Marcia da casa di Felipe, poi si recherà alla bottega e le intimerà di lasciarlo in pace. La Sampaio, perderà un fazzoletto e Ursula se ne impossesserà. Nel frattempo, Golden andrà a casa di José e gli chiederà di andare ad Hollywood con lui per girare il suo prossimo film.

Bellita andrà su tutte le furie, si sentirà male e sverrà. La donna, dopo aver perso i sensi, rimarrà a lungo incosciente e non darà segni di miglioramento nonostante il ricostituente che gli ha prescritto il medico e la sua famiglia inizierà ad essere molto preoccupata. Intanto, Camino andrà da Maite per chiederle spiegazioni circa la sua partenza, ma la passione prenderà il sopravvento e le due donne si baceranno.

Più tardi, i domestici non vinceranno alla lotteria e dovranno abbandonare il sogno di diventare ricchi mentre Arantxa si confiderà con Cesareo ed i due si baciano visti da Jacinto che era appena arrivato in soffitta.

Una vita, anticipazioni 26 aprile-1° maggio: Camino accetta di cercare un pretendente

Maite e Camino avranno un momento di intimità durante il quale, la pittrice, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti gli episodi della prossima settimana, le prometterà di rimandare il ritorno in Francia pur di non separarsi da lei, ma in cambio le chiederà di fingere agli occhi di tutti di essere innamorata di un ragazzo. Felicia sarà decisa a trovare un marito per la figlia, la quale si mostrerà stranamente accondiscendente.

Nel frattempo, Agustina, turbata da un biglietto, si preparerà a partire dicendo di dover raggiungere sua sorella. Poco dopo, Felipe organizzerà una cena romantica per fare la proposta di nozze a Genoveva, ma la donna rifiuterà e gli dirà che ha intenzione di crescere suo figlio all’estero. Intanto, Marcia avrà sempre più sospetti su Santiago dopo averlo visto parlare con Ursula.

José, Cinta e Aranxta saranno sempre più preoccupati per Bellita e la preoccupazione aumenterà a causa di una lettera del medico che li avvertirà che nel sangue della donna c’è qualcosa di strano e che potrebbe essere grave. Nel frattempo, Marcelina accetterà l’aiuto di Servante per farsi estrarre il dente.

Una vita: Marcia accusa Santiago di essere un impostore, Bellita sta sempre peggio

Jacinto e Casilda si renderanno conto che zia Anita, voleva che partecipassero alla lotteria di Natale e così la speranza di diventare ricchi si riaccenderà. Intanto, il primo pretendente di Camino verrà bocciato mentre Genoveva pagherà a Santiago un anticipo promettendogli una somma esorbitante per fare ciò che gli ha chiesto. Il ragazzo sarà dubbioso, ma accetterà.

Poco dopo, Cesareo sospettando che Camino continui a vedersi con Maite di nascosto, andrà dalla pittrice mentre le due saranno insieme. Nel frattempo, Bellita continuerà a stare male ed i Dominguez saranno devastati al punto tale che Cinta vorrà annullare il debutto e José non si presenterà allo spettacolo. Intanto, Felipe, dopo aver messo fine alla storia con Marcia, chiederà nuovamente a Genoveva di sposarlo e lei stavolta accetterà.

Più tardi, Andrade manderà Velasco a minacciare la Salmeron che però, non si lascerà intimidire. Marcia farà una domanda trabocchetto a Santiago ed avrà la certezza che gli sta mentendo e una volta tornata dal tribunale dove ha testimoniato contro Andrade, accuserà il marito di essere un impostore.


ARGOMENTI: Una vita