keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 25 novembre: nuova coppia ad Acacias?

Pubblicato il 24 Novembre 2020 alle 16:57

da Ciro Esposito

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Felicia e Ledesma passeggeranno per le vie di Acacias destando lo stupore di tutti.

Una vita, anticipazioni 25 novembre: nuova coppia ad Acacias?

L’inaspettata complicità di Felicia e Copernico Ledesma lascerà senza parole l’intero quartiere di Acacias. Le anticipazioni di Una vita di domani pomeriggio, rivelano che la Pasamar accetterà di sposare l’uomo per liberare suo figlio dalla promessa di sposare Angelines e così inizierà a frequentarlo.

I due faranno una passeggiata per il quartiere a braccetto e tutti i vicini rimarranno ovviamente stupiti. Nel frattempo, Felipe dopo aver affrontato Ursula nella convinzione che sappia dove si trova, inizierà a pensare che la giovane lo abbia davvero abbandonato.

Una vita, anticipazioni 25 novembre: Felipe si convincerà che Marcia lo ha abbandonato

Felipe sarà disperato per l’assenza di Marcia. L’uomo non sa che la ragazza non si è presentata alla loro festa di fidanzamento perché narcotizzata e rapita da un misterioso uomo giunto ad Acacias e che probabilmente fa parte della sua vita passata. L’Alvarez Hermoso, comunque sia non ha creduto che sia andata via di sua volontà e convinto che Ursula abbia a che fare in qualche modo con la scomparsa della donna che ama, l’ha affrontata chiedendogli esplicitamente dove fosse Marcia.

Quest’ultima, lo ha convinto di non sapere nulla della giovane e di essere anche lei preoccupata per le sue sorti. Felipe a fronte delle parole della Dicenta e al fatto che non ha ancora trovato prove di un possibile rapimento, inizierà a pensare che Marcia lo abbia davvero abbandonato.

Anticipazioni Una vita 25 novembre: Felicia inizia a frequentare Copernico Ledesma

Se da un lato, Felipe sarà alle prese con la scomparsa della sua Marcia, dall’altro c’è chi è pronto a compiere un grande sacrificio per il bene dei propri figli: si tratta di Felicia. La Pasamar per evitare che Emilio lasciasse il paese pur di non rischiare il carcere (dopo la lite con Ledesma, quest’ultimo ha deciso di non dare più in moglie sua figlia al ragazzo e lui ha iniziato a temere che potesse denunciarlo per l’omicidio di Valdeza), ha deciso di mettersi in contatto con il Ledesma per proporgli un accordo.

La donna si è detta disposta a sposarla in cambio del suo silenzio. Il mezzadro ha accettato ed ora tornerà ad Acacias per conoscere meglio la sua futura donna. I due, nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, passeggeranno a braccetto per le vie del quartiere destando la curiosità dei vicini, i quali non riusciranno a spiegarsi perché mai la ristoratrice dia tanta confidenza ad un uomo così rude.


ARGOMENTI: Una vita