keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 25 novembre: Bellita scompare

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 08:30

Anticipazioni Una Vita oggi: Bellita scompare e fa preoccupare tutti i vicini.

Una vita, anticipazioni 25 novembre: Bellita scompare

Bellita vivrà dei momenti davvero molto difficili al punto tale che, come rivelano gli spoiler Una vita di oggi 25 novembre, sparirà facendo preoccupare tutti i vicini di Acacias ed in particolar modo, Rosina.

Nel frattempo, Genoveva darà il suo consenso ad un incontro tra Ramon e Felipe, in modo tale che possano riappacificarsi ed infine, Sabina si conquisterà la simpatia dei domestici.

Una vita, trama 25 novembre: Genoveva acconsente ad un incontro tra Ramon e Felipe

Ramon ha parlato con Genoveva e le ha espresso i suoi dubbi sul fatto di non dire nulla del passato a Felipe. La donna gli ha, però, ribadito che sono le direttive del medico per evitare che il consorte possa stare male a causa di emozioni troppo forti.

Tuttavia, la Salmeron ci ripenserà e come svelano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi pomeriggio, darà il suo consenso ad un incontro tra il Palacios e l’Alvarez Hermoso, in modo tale che possa riconciliarsi.

Felipe, infatti, non avendo ricordi del passato è convinto che Ramon sia il responsabile della morte di Celia e di conseguenza è arrabbiatissimo con lui. Il loro incontro sarà pacifico e riusciranno a mettere da parte le loro divergenze oppure l’avvocato si scaglierà contro il suo amico? Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 25 novembre: Bellita scompare ed i vicini si preoccupano per lei

I Dominguez riceveranno una lettera da parte di Cinta e Bellita non appena la leggerà, si commuoverà a tal punto da decidere di non annullare più il concerto. Inoltre, inizierà a sperimentare diversi altri trattamenti per recuperare la voce in tempo.

Tuttavia, ad un certo punto, la cantante scomparirà e tutti i vicini si preoccuperanno per lei, in modo particolare Rosina, la quale manderà Casilda dai Dominguez per capire cosa sia accaduto.

Infine, Sabina, la nuova proprietaria del ristorante Nuovo Secolo XX, si conquisterà la simpatia di tutti i domestici cucinando per loro. Per quale motivo, la donna, farà un gesto così gentile nei loro confronti? Per saperlo, non perdetevi l’appuntamento con l’episodio Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14:10. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 26 novembre: la richiesta di Anabel


ARGOMENTI: Una vita