keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 25 marzo: Genoveva tende una trappola a Ursula

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 08:30

La Salmeron non sarà per nulla intimidita da Ursula e le tenderà una trappola.

Una vita, anticipazioni 25 marzo: Genoveva tende una trappola a Ursula

La guerra tra Genoveva e Ursula si farà sempre più serrata e nessuna delle due arretrerà di un passo. Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi 25 marzo, rivelano che la Salmeron non si lascerà intimidire dalla minaccia della Dicenta e farà in modo che le vicine siano ancora più coalizzate contro la donna e poi le tenderà una trappola. La dark lady le farà perdere il controllo e farà sì che Felipe la colga in flagrante.

Una vita, trama 25 marzo: Ursula convinta di avere in pugno Genoveva

Ursula dopo essere stata cacciata in malo modo dal quartiere, non se ne starà con le mani in mano e farà la sua contromossa contro la rivale. La Dicenta, tornerà nel quartiere di nascosto e si intrufolerà in casa di Genoveva. Una volta qui, la minaccerà dicendole di sapere dove si trova si trova Cristobal e le farà presente che è ancora molto interessato a lei.

La donna, in seguito a questa minaccia, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, sarà convinta di averla in pugno e le darà un giorno per trovare il modo di riabilitare il suo nome agli occhi dei vicini, i quali l’hanno umiliata a causa sua che ha raccontato soltanto una parte della storia facendola apparire come l’unica cattiva.

Una vita, spoiler 25 marzo: Genoveva farà in modo che Felipe colga in flagrante Ursula

Genoveva, al contrario di quando pensa Ursula, non si lascerà intimorire dalla sua minaccia e con scaltrezza, fingerà di assecondare la sua volontà e le farà credere che presto potrà tornare nel quartiere senza problemi. In realtà, la Salmeron userà il tempo che le ha concesso la Dicenta per coalizzare ancora di più i vicini contro di lei.

In seguito, le tenderà una trappola e quando Ursula si ripresenterà a casa sua, la provocherà fino al punto da indurla a perdere completamente il controllo e farà di tutto per fare in modo che Felipe la colga in flagrante. Come reagirà l’avvocato di fronte ai deliri della Dicenta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino in lacrime per Maite


ARGOMENTI: Una vita