keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 25 maggio: Ildefonso sorprende Camino

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 08:30

Il giovane pretendente della Pasamar, la sorprenderà con idee progressiste.

Una vita, anticipazioni 25 maggio: Ildefonso sorprende Camino

Camino potrebbe dimenticare Maite grazie a Ildefonso anche se non è detto che sia così. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi 25 maggio, non solo si è mostrato molto gentile, ma sorprenderà la giovane con delle idee davvero progressiste.

Nel frattempo, la Pasamar riceverà una scatola con un laccio rosso proveniente da Maite, ma fingerà con sua madre di non saperne il significato. Intanto, il commissario Mendez interrogherà Genoveva sulla morte di Ursula ed infine, Marcia chiederà a Santiago un favore riguardante Felipe.

Una vita, trama 25 maggio: Marcia chiede a Santiago un favore riguardante Felipe

Il commissario Mendez continuerà ad indagare sulla morte di Ursula e ben consapevole che tra la vittima e Genoveva non correva buon sangue e che più di una volta si erano punzecchiate a vicenda, deciderà di recarsi dalla Salmeron per porle delle domande sulla dipartita della Dicenta.

Nel frattempo, Marcia sembrerà essersi messa il cuore in pace ed aver deciso di rifarsi una vita accanto a Santiago, ma prima di lasciare la città con lui, vorrà chiudere definitivamente i conti con Felipe. La giovane, a tal proposito, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio odierno, chiederà a Santiago un favore riguardante l’avvocato e la coppia si recherà a casa di quest’ultimo.

Una vita, spoiler 25 maggio: Ildefonso sorprende Camino con idee progressiste

Ildefonso, il giovane reduce di guerra conosciuto da Camino, si è mostrato sin da subito un ragazzo dalla mentalità aperta, ma la Pasamar non si aspettava minimamente che fosse così attento ai diritti delle donne. La ragazza, proprio per questo motivo, rimarrà davvero sorpresa quando il ragazzo le dimostrerà di avere idee davvero progressiste. I modi di fare gentili di Ildefonso hanno colpito Camino, la quale si trova bene in sua compagnia, ma nonostante ciò continuerà ad avere nel cuore e nella testa Maite.

La ragazza, infatti, quando riceverà una scatola con un filo rosso proveniente dalla pittrice, per non far scoprire nulla alla madre, le dirà di non sapere che cosa significhi. Felicia, finirà per scoprire che in realtà sua figlia si vede ancora con Maite? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita