keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 25 giugno: Felicia e Camino ai ferri corti

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 08:30

Felicia e Camino non faranno altro che litigare visto che la giovane vorrebbe urlare il suo amore per Maite ai quattro venti.

Una vita, anticipazioni 25 giugno: Felicia e Camino ai ferri corti

La storia d’amore tra Maite e Camino continuerà a sconvolgere la serenità della famiglia Pasamar. La giovane e sua madre Felicia, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 25 giugno, non faranno altro che litigare anche perché Camino vorrebbe gridare il suo amore ai quattro venti.

Nel frattempo, Bellita inizierà a sospettare che qualcosa di strano stia accadendo alle sue spalle. Infine, Ildefonso si recherà al ristorante per scusarsi con Camino e riprendere la loro relazione, ma Felicia prenderà tempo.

Una vita, spoiler 25 giugno: Bellita inizierà a sospettare che gli nascondano qualcosa

José ha deciso di conoscere meglio Julio senza dire nulla a Bellita e per fare in modo che la donna non scopra nulla, si è avvalso della complicità di Cinta, la quale si impegnerà ad evitare che si imbatta in lui. Tuttavia, la Del Campo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, inizierà a sospettare che stia accadendo qualcosa di stano alle sua spalle.

La donna, a quel punto, chiederà alla figlia se le stia nascondendo qualcosa, ma lei negherà rotondamente per non rompere la promessa fatta a suo padre e mantenere il segreto su suo fratello Julio ed evitare che Bellita possa stare male a causa di ciò.

Una vita, trama 25 giugno: Felicia e Camino non fanno altro che litigare

L’amore che Camino prova per Maite continuerà a creare dissapore tra la ragazza e sua madre Felicia. Le due che già hanno avuto uno scontro molto duro non appena la ristoratrice ha scoperto la relazione della consanguinea con la pittrice arrivando persino a schiaffeggiarla. Le cose, non faranno altro che peggiorare e le due non faranno altro che litigare, in quanto la giovane vorrebbe essere libera di gridare il suo amore per la Zaldua ai quattro venti.

Come se non bastasse, Ildefonso si presenterà al ristorante per chiedere scusa a Camino per il suo comportamento e tornare a frequentarla. Tuttavia, Felicia prenderà tempo e gli consiglierà di portare pazienza ed aspettare. Riuscirà il ragazzo ad aspettare il momento giusto per parlare con Camino? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe disperato per la morte di Marcia


ARGOMENTI: Una vita