keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 25 gennaio: la richiesta di Santiago

Pubblicato il 25 Gennaio 2021 alle 09:30

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Santiago farà una richiesta ai vicini di Acacias.

Una vita, anticipazioni 25 gennaio: la richiesta di Santiago

Tutti gli abitanti di Acacias si stanno facendo mille domande dal giorno in cui Santiago è arrivato nel quartiere mandando a monte le nozze tra Felipe e Marcia e così l’uomo riterrà giusto dare loro una spiegazione. Per questo motivo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 25 gennaio, il Becerra inviterà tutti i vicini nella pensione di Fabiana per spiegare loro come è nato l’amore tra lui e Marcia, ma soprattutto per chiedere loro di non giudicarla male. Intanto, Cinta inizierà le riprese del film, ma si scontrerà con Carchano, il quale non le vorrà consegnare il copione.

Una vita, spoiler 25 gennaio: Santiago chiederà ai vicini di non giudicare male Marcia

Gli spoiler Una vita riguardanti l’episodio in onda domani 25 gennaio, rivelano che Ursula nutrirà non pochi dubbi su Santiago ed avrà il forte sospetto che l’uomo possa essere complice di Genoveva nel suo piano per riavvicinarsi a Felipe. Nel frattempo, l’uomo, giunto ad Acacias proprio quando Marcia e Felipe erano sul punto di sposarsi, inviterà tutti i vicini alla pensione di Fabiana per dare loro una spiegazione sul suo rapporto con Marcia. Il Becerra spiegherà loro come è nato il loro amore, ma soprattutto chiederà di non giudicare male la giovane. I vicini accoglieranno la richiesta del Becerra? Staremo a vedere.

Una vita, trama 25 gennaio: Carchano rifiuta di consegnare il copione a Cinta

Alfonso Carchano ha scelto Cinta come protagonista del suo prossimo film dando una grande delusione alla giovane Camino. La figlia di Felicia, nonostante ciò sarà molto felice per la cognata e si offrirà di tenerle compagnia durante le riprese. La Dominguez nel corso dell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, inizierà le riprese del film, ma non riuscirà a capire quale sia il suo ruolo e così chiederà con insistenza a Carchano di darle il copione, in modo tale da poter capire la storia ed il ruolo.

Il produttore, però, nonostante la sua insistenza, si rifiuterà di consegnarle il copione. Per quale motivo si comporterà in tal modo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa vicenda alquanto particolare.


ARGOMENTI: Una vita