keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 settembre: il nuovo hobby di Bellita

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 08:30

La Del Campo, avendo tanto tempo libero a disposizione, si troverà un nuovo hobby.

Una vita, anticipazioni 24 settembre: il nuovo hobby di Bellita

Bellita Del Campo non sta mai ferma e non ci riuscirà nemmeno questa volta. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardante la puntata in onda oggi 24 settembre, si troverà un nuovo hobby per poter impiegare il tanto tempo libero che ha a disposizione.

Nel frattempo, Servante creerà un’imitazione della spilla di Jacques e la regalerà a Casilda e Jacinto che non saranno per nulla convinti. Infine, Soledad si farà notare subito anche in soffitta e le domestiche non saranno molto contente di averla lì con loro.

Una vita, trama 24 settembre: Bellita decide di fare delle ristrutturazioni

Soledad, la nuova domestica di Marcos Bacigalupe, si è già scontrata più volte con Anabel, la figlia dell’uomo, la quale non la sopporta minimamente. Sin dai primi istanti è apparso chiaro che la domestica abbia un bel caratterino e non è per nulla abituata a farsi mettere i piedi in testa. La donna, mostrerà il suo carattere arcigno anche in soffitta, dove le domestiche non sopporteranno minimamente la sua schiettezza.

Nel frattempo, Bellita, dopo aver deciso di non partire più per l’Argentina, si ritroverà nuovamente a casa con tanto tempo libero a disposizione e per evitare di annoiarsi, si troverà un nuovo hobby. La cantante, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, deciderà di impiegare il tempo libero in lavori di ristrutturazione.

Una vita, spoiler 24 settembre: Servante crea un’imitazione della spilla di Jacques

Jacques, il diplomatico francese amico di Armando, da quando ha saputo che la spilla che aveva regalato a Susana è passata prima per le mani di Rosina e poi per quelle di Casilda, non ha fatto altro che cercare di passare del tempo con la domestica nel tentativo di recuperare la spilla. Tuttavia, l’uomo, si è comportato in maniera strana anziché dire subito la verità e così quando la Escolano l’ha saputa, ha subito chiesto a Jacinto di restituirgliela visto che lei l’aveva donata a Marcelina.

Il giovane, però, davanti a Servante, le dirà di non sapere dove sia visto che la consorte l’ha smarrita durante il loro viaggio al paese. Sarà a quel punto che il Gallo, li inviterà a non disperarsi e chiederà loro com’era fatta la spilla. L’uomo, poi, ne creerà un’imitazione e la donerà loro, ma resteranno piuttosto perplessi. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Mendez scopre il segreto di Laura


ARGOMENTI: Una vita