keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 novembre: il ritrovamento di Felipe

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso ritroverà in un cassetto un fazzoletto con le iniziali di Marcia.

Una vita, anticipazioni 24 novembre: il ritrovamento di Felipe

Genoveva dirà a tutti di non parlare del passato con Felipe, in modo da gestire le informazioni da dargli. Tuttavia, l’uomo, come ci comunicano le anticipazioni Una vita della puntata di oggi 24 novembre, ritroverà in un cassetto un fazzoletto con le iniziali di Marcia.

Nel frattempo, Anabel prometterà a Camino di non dire nulla su Maite mentre Miguel continuerà a corteggiare la messicana. Infine, i Dominguez saranno sul punto di annullare i concerti di Bellita.

Trama Una vita 24 novembre: Miguel continua a corteggiare Anabel

Anabel si precipiterà a casa di Camino per darle una splendida notizia, ovvero che i loro genitori si sono sposati e loro due sono diventate sorellastre. La giovane, interromperà l’incontro tra la Pasamar e Maite, ma la ragazza non si lascerà scoraggiare e come svelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di oggi pomeriggio, le presenterà la pittrice.

Anabel, essendo molto intelligente e perspicace, capirà immediatamente di chi si tratti e prometterà di non parlarne a nessuno. Nel frattempo, Miguel, non si darà per vinto e continuerà a corteggiare la bella ragazza messicana seguendo un consiglio di Antoñito.

Anticipazioni Una vita 24 novembre: Felipe trova un fazzoletto con le iniziali di Marcia

Felipe non ricorda nulla di Marcia, della sua morte e del feroce processo contro Genoveva, ma un ritrovamento potrebbe far riaffiorare almeno in parte alcuni ricordi. L’Alvarez Hermoso, nel corso della puntata odierna di Una vita, ritroverà in un cassetto un fazzoletto con le iniziali di Marcia Sampaio.

Nel frattempo, José grazie all’aiuto di Jacinto, riuscirà a far arrestare il truffatore Puerta che si era finto medico ed aveva dato a Bellita un tonico che avrebbe dovuto guarirla, ma che ha finito per aggravare la situazione. Bellita, si affiderà ai veri medici, ma non riuscirà a ritrovare la voce e così il marito si convincerà a sospendere i concerti convinto che non farà in tempo a guarire.

Tuttavia, i Dominguez riceveranno una lettera da Cinta che potrebbe far cambiare loro idea. Che cosa ci sarà scritto nella lettera della ragazza? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14.10 e gustarci la nuova puntata Una vita. Leggi anche: Una Vita rimpiazza Love is in the air, cambio programmazione al sabato


ARGOMENTI: Una vita