keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 marzo: la gelosia di Cinta

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 08:30

Cinta sarà sempre più gelosa di Maite e non farà altro che fare scenate ad Emilio.

Una vita, anticipazioni 24 marzo: la gelosia di Cinta

La presenza di Maite nel quartiere ha messo in allarme diverse signore. Tra queste c’è anche Cinta, la quale, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 24 marzo, sarà sempre più gelosa della pittrice e non farà altro che fare scenate ad Emilio.

Antoñito, a quel punto, per aiutare l’amico, gli consiglierà di sposare la ragazza. Intanto, Bellita sembrerà essere indispettita dal successo di José che viene fermato per strada dalle persone. Infine, Felicia sembrerà decisa a vietare alla figlia le lezioni di pittura con Maite, a causa dei discorsi progressisti che fa Camino.

Una vita, trama 24 marzo: Cinta gelosissima di Maite

José ha preso molto sul serio la carriera d’attore e si è impegnato molto al punto tale che la sua prima esibizione con una compagnia teatrale professionale è stata un successo. Il suo talento è stato riconosciuto anche dai giornalisti che hanno scritto critiche molto lusinghiere sulla sua esibizione. Tutto ciò, farà sì che la gente lo fermi per strada per congratularsi con lui e Bellita apparirà indispettita.

Nel frattempo, Cinta , come rivelano le anticipazioni Una vita riguardante l’episodio in onda oggi pomeriggio, inizierà ad essere sempre più gelosa di Maite e finirà per fare continue scenate di gelosia ad Emilio, il quale non saprà più cosa fare. A quel punto, Antoñito nel tentativo di aiutarlo, gli consiglierà di sposare subito la ragazza per risolvere il problema alla radice.

Una vita, spoiler 24 marzo: Felicia vuole vietare a Camino le lezioni di pittura

Camino, da quando prende lezioni di pittura con Maite, sembra essere totalmente cambiata. La ragazza che è sempre stata timida e che sembrava propensa a volersi sposare e mettere su famiglia un giorno, inizierà a fare discorsi completamente diversi e assolutamente moderni e progressisti.

I suoi discorsi, indispettiranno e addirittura disgusteranno Felicia, la quale convinta che sia la pittrice a metterle in testa questi pensieri, mediterà di non farla andare più a lezione da lei e non si farà remore ad informarla di questa sua decisione. Come reagirà Maite di fronte alla decisione della Pasamar? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita