keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 maggio: Mendez sospetta di Genoveva?

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 08:30

Il commissario Mendez si presenterà da Genoveva per interrogarla sulla morte di Ursula.

Una vita, anticipazioni 24 maggio: Mendez sospetta di Genoveva?

La morte di Ursula continuerà a destare preoccupazione negli abitanti di Acacias ed in particolare in Genoveva. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 24 maggio, riceverà una visita per nulla piacevole: si tratta del commissario Mendez.

Quest’ultimo, infatti, si recherà da lei per interrogarla. Nel frattempo, Maite dirà a Liberto di star lavorando ad un nuovo quadro per la mostra e poi cercherà con Camino un modo per stare insieme.

Una vita, spoiler 24 maggio: Maite e Camino cercano un modo per stare insieme

Maite mostrerà grande entusiasmo per la prossima apertura della galleria d’arte insieme a Liberto e si sentirà molto ispirata. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, dirà al marito di Rosina che sta lavorando ad un nuovo quadro, il cui soggetto è Camino per l’apertura della mostra.

Nel frattempo, la pittrice e la giovane Pasamar cercheranno di prendere tempo per trovare il modo per stare insieme definitivamente e vivere il loro amore senza nessun tipo di tabù o imposizione. Camino, infatti, accetterà di approfondire la conoscenza di Ildefonso, il giovane pretendente rientrato da poco dalla guerra in Marocco e la pittrice attenderà pazientemente che la situazione cambi in loro favore.

Una vita, trama 24 maggio: il commissario Mendez si reca da Genoveva per interrogarla

Servante si è convinto che il suo sia un cognome banale e volgare e per tale motivo vorrà fare di tutto per cambiarlo prendendone uno a suo dire più nobile. Jacinto che si fida ciecamente dell’uomo, deciderà che sia giunta l’ora anche per lui di cambiare cognome prendendone uno più illustre. Nel frattempo, Felipe consapevole della grande rivalità tra Genoveva e Ursula, chiederà alla sua futura sposa se abbia qualcosa a che fare con la morte della Dicenta.

La Salmeron, ferita dalle parole dell’avvocato, negherà rotondamente qualsiasi tipo di coinvolgimento nella vicenda. Proprio in quell’istante, si presenterà alla porta il commissario Mendez che vorrà interrogarla a proposito della morte di Ursula. Il poliziotto ha dei sospetti su di lei? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita