keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 gennaio: una difficile spiegazione

Pubblicato il 24 Gennaio 2021 alle 09:30

Marcia andrà a parlare con Felipe e gli spiegherà il motivo per il quale ha sposato Santiago.

Una vita, anticipazioni 24 gennaio: una difficile spiegazione

L’arrivo di Santiago a pochi istanti dall’ingresso in chiesa di Marcia e Felipe non ha soltanto infranto il loro sogno d’amore, ma ha ovviamente destato curiosità nei vicini e insinuato mille dubbi nell’Alvarez Hermoso. La Sampaio, desidererà dargli una spiegazioni e come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi 24 gennaio, andrà da lui e gli riferirà il motivo per il quale ha sposato il Becerra e poi gli chiederà di perdonarla. Nel frattempo, Carchano sceglierà Cinta nonostante Camino si dimostri più brava. Infine, Armando inviterà i vicini ad assaggiare la cucina giapponese e Jacinto vorrà mettere su una nuova attività.

Una vita, spoiler 24 gennaio: Alfonso Carchano sceglie Cinta per il suo film

Genoveva continuerà ad approfittare della situazione che si è venuta a creare per stare vicino a Felipe dandogli tutto il suo sostegno. La Salmeron, come rivelano gli spoiler Una vita inerenti l’episodio di oggi pomeriggio, dirà all’uomo di dare modo a Marcia di dargli una spiegazione. Nel frattempo, Armando inviterà tutti i vicini ad assaggiare dei piatti giapponesi cucinati dai lui. Rosina entusiasta all’idea di provare qualcosa di diverso, metterà a disposizione la sua casa. Al pranzo, però, si presenteranno soltanto la Rubio e Susana. Poco dopo, Alfonso Carchano assegnerà la parte da protagonista del suo film a Cinta nonostante durante le prove, Camino si dimostri molto più brava di lei.

Una vita, trama 24 gennaio: Marcia spiega a Felipe perché ha sposato Santiago

Servante stringerà subito amicizia con Santiago, il quale si mostrerà comprensivo con Marcia e le darà il permesso di andare a parlare con Felipe. In fondo, stava per sposarlo e merita una spiegazione. La Sampaio, dirà all’avvocato che non ha mai amato Santiago e che lo ha sposato soltanto per un sentimento di riconoscenza.

L’uomo quando era soprastante di Andrade, l’ha protetta e le ha salvato la vita. La ragazzo, poi, chiederà a Felipe di perdonarla per avergli dato un dolore così grande. Infine, Jacinto deciderà di mettere su una nuova attività a suo avviso molto redditizia, ovvero la vendita di consigli. Riuscirà a guadagnare davvero? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe nel tunnel della depressione


ARGOMENTI: Una vita