keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 febbraio: Ursula si vendica dei vicini?

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 08:20

La Dicenta giurerà vendetta nei confronti dei vicini di Acacias e chiederà aiuto a Genoveva

Una vita, anticipazioni 24 febbraio: Ursula si vendica dei vicini?

Ursula sembrerà tornare ad essere la donna crudele di un tempo. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 24 febbraio, rivelano che la donna mediterà vendetta nei confronti dei vicini di Acacias dopo aver dato evidenti segni di squilibrio mentale. La Dicenta metterà a punto un piano per riuscire nel suo intento e chiederà aiuto a Genoveva.

Intanto, José ed Emilio proveranno a convincere Cinta a tornare sulle scene, ma non sembreranno riuscirci, in quanto la ragazza rimarrà ferma sulla sua posizione. Poco dopo, proprio, il Dominguez sembrerà essere tentato dal mondo della recitazione.

Una vita, anticipazioni oggi 24 febbraio: José ed Emilio provano a convincere Cinta a tornare sulle scene

Cinta dopo aver scoperto che Alfonso Carchano ha scelto lei per la pellicola soltanto per poter infangare il nome di sua madre presentandola come una bailadora senza talento e senza scrupolo, ha deciso di non voler mai più salire su un palcoscenico nonostante lei ami alla follia il mondo dell’arte.

Emilio e suo padre José riterranno che non debba rinunciare ai suoi sogni e così come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, cercheranno in tutti i modi di convincerla a tornare sulle scene, ma non sembreranno riuscirci, in quanto la giovane sarà inamovibile sulla sua decisione. Intanto, José sembrerà molto propenso ad intraprendere una carriera nel mondo della recitazione.

Una vita, trama 24 febbraio: Ursula vuole vendicarsi dei vicini di Acacias e chiederà aiuto a Genoveva

Ursula da quando Genoveva le ha fatto vedere una foto del piccolo Mateo, ha iniziato ad avere nuovamente problemi mentali e non è più riuscita ad essere serena. La Dicenta ha persino sgridato la sua signora credendo che stesse prendendo una foto di Telmo e del bambino mentre si trattava di una foto di Samuel.

La donna sarà sempre più agitata e Fabiana cercherà di calmarla, ma lei ormai in preda alle sue turbe psichiche e ai ricordi del suo tragico passato, sarà così tormentata che ad un certo punto giurerà vendetta nei confronti dei vicini di Acacias. La Dicenta, poi, si rivolgerà alla Salmeron per chiederle aiuto a mettere in pratica il suo piano. Come risponderà la donna? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita