keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 dicembre: il nuovo piano di Genoveva

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 08:30

La Salmeron metterà a punto un piano per scoprire se Felipe la sta ingannando.

Una vita, anticipazioni 24 dicembre: il nuovo piano di Genoveva

Puntata Una Vita oggi, 24 Dicembre 2021 - Genoveva non riuscirà a fidarsi del tutto di suo marito Felipe e per tale motivo metterà a punto un nuovo piano per scoprire se stia fingendo la sua amnesia oppure no.

Nel frattempo, Miguel insospettito dai commenti velenosi di Natalia sulla vita sentimentale di Anabel, chiederà alla giovane per quale motivo lo abbia fatto. Lei, però, si limiterà a dirgli che l’amica lo ha fatto per invidia nei suoi confronti.

Una vita, trama 24 dicembre: Miguel chiede spiegazioni ad Anabel

Anabel appena si è resa conto che Natalia stava cercando di sedurre Miguel, si è avvicinata a lui e dopo avergli chiesto di chiudere gli occhi, lo ha baciato sancendo di fatto il loro fidanzamento e facendo capire alla sua amica d’infanzia che non deve intromettersi tra lei e l’avvocato.

La Quesada, per tutta risposta, farà dei commenti piuttosto velenosi sulla vita sentimentale della Bacigalupe e ciò, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, spingerà l’Olmedo a chiederle spiegazioni in merito. La ragazza, però, si limiterà a dirgli che Natalia lo ha fatto solo per invidia nei suoi confronti.

Una vita, anticipazioni 24 dicembre: Genoveva mette a punto un piano per scoprire se Felipe la sta ingannando

Genoveva, nonostante si dica molto felice con Felipe, non riuscirà ancora a fidarsi completamente di lui e per tale motivo metterà a punto un piano per scoprire se la sua amnesia sia reale oppure no. La donna si scuserà con Ramon per averlo accusato di essere complice del marito in un presunto complotto ai suoi danni e poi lo inviterà ad andare a casa per parlare con Felipe.

Il Palacios accetterà il suo invito ed andrà a trovare l’amico. Genoveva, una volta fatti gli onori di casa, li lascerà da soli in salotto e si apposterà dietro la porta per origliare la conversazione e scoprire così se il consorte le stia mentendo o meno. La donna riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14:10 per assistere ad un nuovo episodio di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita