keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 aprile: un’incredibile scoperta

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 08:30

Genoveva coglierà Marcia e Felipe in procinto di baciarsi.

Una vita, anticipazioni 24 aprile: un’incredibile scoperta

Un’incredibile scoperta lascerà letteralmente senza parole Genoveva a Una vita. La donna, come rivelano le anticipazioni riguardanti l’episodio in onda oggi 24 aprile, vedrà Felipe e Marcia in procinto di baciarsi. Intanto, Bellita e José non faranno altro che litigare a causa della convinzione della donna circa il tradimento del marito.

Poco dopo, la Salmeron offrirà un’ingente somma di denaro a Ursula affinché lasci il quartiere di Acacias. Nel frattempo, Felicia incolperà Maite della tristezza di Marcia e la donna deciderà di andare via. Infine, Marcia verrà minacciata da Andrade e Jacinto accontenterà Casilda.

Una vita, trama 24 aprile: Maite decide di andare via dopo un confronto con Felicia

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, Bellita e José non faranno altro che litigare a causa del fatto che la cantante sarà sempre più convinta che il marito la stia tradendo con l’attrice Esther Nadal. Intanto, Genoveva sempre più convinta che Ursula sia responsabile dell’incidente occorso a Felipe, convocherà la donna e le offrirà del denaro affinché lasci per sempre il quartiere, ma lei rifiuterà.

Nel frattempo, Felicia, andrà da Maite e la incolperà del malumore di Camino. La pittrice a quel punto, deciderà di andare via anche se ciò la farà soffrire. Più tardi, Marcia si recherà in carcere da Santiago e qui, Andrade la minaccerà e le farà presente che a breve sarà fuori da quel posto.

Una vita, spoiler 24 aprile: Genoveva vede Marcia e Felipe sul punto di baciarsi

La minaccia di Andrade spaventerà Marcia, la quale sembrerà intenzionata a non dare la sua testimonianza al processo, ma Ramon le farà capire che se non testimonierà, non avrà mai giustizia. Intanto, Jacinto deciderà di fare contenta Casilda dividendo in due parti uguali l’eventuale vincita del biglietto della lotteria.

Nel frattempo, Felipe tornerà a casa seppur non del tutto ristabilito. Marcia, si recherà da lui a fargli visita e gli confesserà che prova ancora qualcosa per lui. I due, saranno così vicini che saranno sul punto di scambiarsi un appassionato bacio. Proprio, in quell’istante, arriverà Genoveva che li vedrà. Quale sarà la reazione della Salmeron di fronte a questa scena? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 26 aprile - 1° maggio: Bellita in fin di vita?


ARGOMENTI: Una vita