keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24-29 maggio: l’arresto di Marcia

Pubblicato il 23 Maggio 2021 alle 08:50

la Sampaio verrà arrestato per l’omicidio di Ursula, Bellita decide di denunciare Margarita, Maite gelosa di Camino ed un giovane si aggira per il quartiere.

Una vita, anticipazioni 24-29 maggio: l’arresto di Marcia

Nei prossimi episodi di Una vita ci sarà un clamoroso colpa di scena che lascerà i telespettatori letteralmente senza parole. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 24 al 29 maggio, rivelano che Marcia verrà arrestata per l’omicidio di Ursula.

Nel frattempo, Bellita dopo aver saputo la verità su Margarita, deciderà di denunciarla. Intanto, Maite sarà sempre più gelosa di Camino ed Ildefonso ed infine, un giovane di nome Julio si aggirerà nel quartiere in cerca di notizie sui Dominguez.

Una vita, anticipazioni 24-29 maggio: Maite gelosa di Camino e Ildefonso

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 24 al 29 maggio, rivelano che il commissario Mendez si recherà da Genoveva per farle domande su Ursula mentre Marcia chiederà a Santiago un favore riguardante Felipe ed i due si recheranno dall’avvocato. Nel frattempo, Ildefonso sorprenderà Camino dimostrandole di avere idee progressiste. La giovane, poi riceverà una scatola con un laccio rosso da parte di Maite, ma dirà a sua madre di non sapere cosa significhi.

Intanto, Liberto farà di tutto per far sì che Rosina non veda i quadri di Maite prima dell’inaugurazione mentre Cinta sarà molto felice per le critiche positive ricevute per il suo spettacolo. Poco dopo, Mendez riferirà a José che Margarita e Alfonso sono stati arrestati e che la donna ha confessato il tentativo di avvelenamento. Bellita, avvertirà la voce del commissario e chiederà spiegazioni a suo marito. L’ex chitarrista viste le insistenze della consorte, le rivelerà la verità provocandole un forte stress.

Nel frattempo, Maite vedendo Camino e Ildefonso ridere insieme, si ingelosirà e non riuscirà a nascondere alla giovane l’astio nei confronti del suo pretendente. Servante, dopo aver speso una fortuna per i nuovi biglietti da visita, scoprirà che il suo cognome vero è di nobili origini.

Una vita, trame dal 24 al 29 maggio: Mendez arresta Marcia per l’omicidio di Ursula

Dopo l’estremo saluto a Ursula in chiesa, le poche persone che avevano preso parte all’evento, si sposteranno nella pensione dove ci sarà un piccolo brindisi per commemorare la defunta e per salutare Santiago e Marcia in vista della loro partenza. Proprio nel momento in cui la coppia stava salutando gli amici, giungerà il commissario Mendez, il quale come si evince dagli spoiler Una vita sui prossimi episodi, arresterà Marcia per l’omicidio della Dicenta.

Santiago, subito dopo andrà a chiedere spiegazioni a Genoveva mentre Felipe venuto a sapere dell’accaduto, si offrirà di difendere Marcia e Santiago accetterà. L’avvocato, poi, interromperà l’interrogatorio della Sampaio e annuncerà a Mendez di aver assunto la sua difesa. Nel frattempo, Camino sconcertata dalla reazione di Maite nei confronti di Ildefonso, andrà a trovarle.

Le due si riappacificheranno e si abbracceranno e verranno viste da Liberto. Intanto, Bellita migliorerà sempre più e annuncerà che non sporgerà denuncia contro Margarita. Nel frattempo, un forestiero di aggirerà per il quartiere ed indagherà sui Dominguez.

Una vita: Bellita cambia idea e denuncia Margarita

Santiago sarà disposto veramente a tutto pur di far tornare libera Marcia e sarà pronto a dichiararsi colpevole. Tuttavia, la posizione della Sampaio si aggraverà visto che Mendez avrà una nuova prova contro di lei. Nel frattempo, Maite e Camino correranno il rischio di essere scoperte da Liberto, il quale indagherà sul loro modo di comportarsi abitualmente.

Poco dopo, Genoveva chiederà a Velasco di assumere la difesa di Marcia, ma Felipe verrà a saperlo e litigherà con la donna, la quale gli chiederà di abbandonare il caso della Sampaio. Intanto, Bellita accetterà di denunciare Margarita e suo marito.

Nel frattempo, nel quartiere si aggirerà un ragazzo di nome Julio, il quale farà continuamente domande sui Dominguez attirando l’attenzione di Jacinto ed Emilio. Infine, Servante e Jacinto convinti che i loro cognomi siano di origini nobili, vorranno realizzare degli stemmi di famiglia.


ARGOMENTI: Una vita