keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24-29 gennaio: la confessione di Armando

Pubblicato il 23 Gennaio 2021 alle 18:00

Nei prossimi episodi di Una vita, Armando confesserà a Susana di essere divorziato, Cinta sarà delusa da Carchano e Marcia darà una spiegazione a Felipe.

Una vita, anticipazioni 24-29 gennaio: la confessione di Armando

I prossimi episodi di Una vita vedranno diversi personaggi fare delle importanti confessioni, tra questi ci sarà Armando. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 24 al 29 gennaio, rivelano che l’ex diplomatico rivelerà a Susana di essere divorziato. Nel frattempo, Marcia si recherà da Felipe per dargli una spiegazione per quanto accaduto il giorno del loro matrimonio e per chiedergli perdono. Intanto, Cinta rimarrà molto delusa da Carchano, il quale non le fa capire quale sia il suo ruolo nel film. Infine, Ursula non si fiderà minimamente né di Santiago né di Genoveva.

Una vita, spoiler 24-29 gennaio: Marcia dà una spiegazione a Felipe e gli chiede perdono

Le anticipazioni Una vita relative agli episodi in onda dal 24 al 29 gennaio, rivelano che Genoveva dirà a Felipe che sarebbe meglio se desse a Marcia la possibilità di spiegarsi. Nel frattempo, Armando inviterà i vicini a provare la cucina giapponese cucinata da lui a casa di Rosina, ma al pranzo prenderanno parte soltanto la moglie di Liberto e Susana.

Intanto, Jacinto vorrà iniziare una nuova attività mentre Carchano nonostante Camino sia più brava, sceglierà Cinta. Poco dopo, Servante stringerà amicizia con Santiago, il quale darà a Marcia il permesso di andare a parlare con Felipe. La giovane gli spigherà di aver sposato Santiago soltanto perché lui le ha salvato la vita quando era soprastante di Andrade. Poi, gli chiederà di perdonarla.

Una vita, trame 24-29 gennaio: Santiago riunisce i vicini per dare loro delle spiegazioni

Susana apprezzerà il gesto di Armando e per ringraziarlo del sushi, gli preparerà una cena con le sue mani stupendolo non poco. Nel frattempo, Camino pur delusa per non aver ottenuto la parte, sarà felice per Cinta e l’accompagnerà alle riprese. Intanto, Marcia darà l’impressione di essere spaventata dal marito nonostante lui si mostri comprensivo.

Ursula nutrirà dubbi su Santiago e avrà il sospetto che sia in combutta con Genoveva. Nel frattempo, l’uomo inviterà tutti gli abitanti di Acacias alla pensione di Fabiana per spiegare loro come si sono conosciuti lui e Marcia e soprattutto per chiedere loro di non giudicarla male. Poco dopo, Carchano rifiuterà di consegnare il copione a Cinta nonostante quest’ultima insista molto.

Una vita: Armando confesserà a Susana di essere divorziata

Nei prossimi episodi di Una vita, Cinta a causa del fatto che non ha il copione, inizierà a girare senza capire le scelte di Carchano. Camino che assisterà regolarmente alle riprese, noterà che qualcosa non va, ma deciderà di fidarsi del produttore. Nel frattempo, Genoveva confesserà a Liberto di aver aiutato Santiago a trovare un lavoro, in modo tale che possa andare via da Acacias prima possibile. Ursula continuerà a sospettare di Genoveva mentre Santiago offrirà a Felipe aiuto contro i trafficanti di donne.

L’avvocato rifiuterà essendo ancora innamorato di Marcia. Poco dopo, l’Alvarez Hermoso scoprirà che la Sampaio è ancora innamorato di lui e che non frequenta il marito e così le confesserà che non può vivere senza di lui. Intanto, Armando che passa sempre più tempo in compagnia di Susana, le confesserà di essere divorziato. Infine, Cinta sarà delusa da Carchano perché non facendole leggere il copione non capisce il suo ruolo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe nel tunnel della depressione


ARGOMENTI: Una vita