keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 settembre: Ildefonso sconvolge Camino

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 08:30

Ildefonso racconterà la verità a Camino e lei ne rimarrà sconvolta.

Una vita, anticipazioni 23 settembre: Ildefonso sconvolge Camino

Ildefonso, racconterà a Camino ciò che gli è realmente accaduto durante la guerra e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 23 settembre, la ragazza, rimarrà sconvolta da suo racconto, ma gli darà il suo appoggio.

Nel frattempo, Felipe testimonierà al processo ed il giudice inizierà a dubitare dell’innocenza di Genoveva, ma le cose cambieranno appena Velasco lo interrogherà. Infine, Anabel dichiarerà guerra a Soledad, ma la domestica non si farà intimidire.

Una vita, trama 23 settembre: Camino resta sconvolta dal racconto di Ildefonso

Ildefonso, dopo aver cercato in tutti i modi di tenere per sé, il segreto che custodisce da diverso tempo, deciderà di dire la verità a Camino. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli racconterà ciò che gli è successo in guerra e che lo turba così tanto. Il marchesino de Los Pontones, troverà finalmente il coraggio di confessarle che a causa dell’attentato subito in guerra ha avuto una mutilazione alle parti intime ed è rimasto sterile e che è questo l’unico motivo per il quale evitava rapporti intimi con lei.

La giovane, a quel punto, rimarrà sconvolta dal suo racconto, ma anziché respingerlo, gli darà tutto il suo sostegno abbracciandolo e lasciandolo sfogare tutto il suo dolore come non aveva fatto fino a quel momento non avendo mai raccontato nulla a nessuno.

Una vita, spoiler 23 settembre: il giudice inizia a dubitare dell’innocenza di Genoveva

Felipe spiazzando Genoveva, deciderà di testimoniare al processo, in modo tale da assicurarsi che venga condannata per la morte di Marcia. Il suo intento, almeno inizialmente, sembrerà riuscire visto che con la sua deposizione riuscirà a far sorgere dei dubbi nel giudice che inizierà a non essere più tanto sicuro dell’innocenza della Salmeron. Tuttavia, le cose cambieranno nuovamente nel momento in cui l’avvocato Velasco lo interrogherà.

Infine, Anabel non vedrà di buon occhio Soledad, la domestica assunta da suo padre Marcos e le dichiarerà apertamente guerra. La domestica, però, essendo sicura di sé non si lascerà intimorire dalla ragazza. Chi delle due vincerà questa guerra? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita