keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 novembre: la nuova strategia di Genoveva

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 08:30

La Salmeron chiederà a signori e domestici di non dire nulla a Felipe del passato.

Una vita, anticipazioni 23 novembre: la nuova strategia di Genoveva

Genoveva metterà a punto una nuova strategia per cercare di riconquistare Felipe. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 23 novembre, chiederà a signori e domestici di non dire nulla a Felipe del passato.

In questo modo, rimarrà l’unica a gestire le informazioni che riceverà il consorte. Nel frattempo, Felipe a causa dei racconti della Salmeron, si considererà in luna di miele.

Una vita, trama oggi 23 novembre: Felipe si considera in luna di miele

Genoveva, dopo aver fatto ripulire perbene la casa da Casilda, accoglierà Felipe che tornerà dal soggiorno alle terme dopo le dimissioni dall’ospedale. La donna, dopo averlo accolto in casa, gli racconterà del loro rapporto e poiché lui insisterà molto per sapere di più, gli dirà che sono sposati.

Come se non bastasse, gli darà l’impressione che siano una coppia felice e proprio per questo motivo, l’uomo, si considererà addirittura in «luna di miele». Insomma, l’avvocato si comporterà come una persona sposata da poco tempo e che non ha nessun tipo di problema con la propria consorte.

Una vita, anticipazioni oggi 23 novembre: Genoveva chiede a signori e domestici di non parlare a Felipe del passato

Nella puntata Una vita oggi Genoveva non si limiterà a far credere a Felipe che siano una coppia innamorata e felice, ma cercherà in tutti i modi di evitare che l’uomo recuperi la memoria e si ricordi di tutte le malefatte che ha ordito contro di lui. La donna, per riuscire nel suo intento, intimerà a signori e domestici di non raccontare nulla del passato a Felipe adducendo come scusa il fatto che le troppe emozioni potrebbero creare dei problemi all’avvocato.

La Salmeron, per essere più credibile, dirà loro che sono stati stessi i medici a dirle di evitare qualsiasi informazione che potrebbe agitare l’uomo. In realtà, la giovane farà tutto ciò per poter essere l’unica a gestire ogni informazione che riceverà il consorte. Come reagiranno gli amici di Felipe alla richiesta di Genoveva? Non perdiamoci l’episodio di Una vita di oggi pomeriggio in onda su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita