keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 marzo: Ursula minaccia Genoveva

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 08:30

La domestica tornerà nel quartiere di nascosto e minaccerà Genoveva.

Una vita, anticipazioni 23 marzo: Ursula minaccia Genoveva

Ursula metterà in atto la sua contromossa per contrastare Genoveva. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi 23 marzo, dopo essere stata cacciata dal quartiere, tornerà di nascosto e si intrufolerà in casa della Salmeron.

Dopo di ché, minaccerà la donna di sapere dove si trova Cristobal. Nel frattempo, Rosina metterà in giro la voce che Maite ha avuto una forte delusione d’amore per un uomo più grande di lei.

Una vita, trama 23 marzo: Rosina mette in giro la voce che Maite ha avuto una delusione d’amore

Maite da quando è arrivata nel quartiere, ha destato molta curiosità nei vicini a causa dei suoi modi di fare per nulla convenzionali e del tutto moderni. La donna, ha preso in affitto uno degli appartamenti di proprietà di Liberto e vive da sola.

Ciò ha spinto le signore a chiedersi come mai non sia sposata e così Rosina nel tentativo di dare loro una spiegazione, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, metterà in giro la voce che la pittrice ha subito una forte delusione d’amore a causa di un uomo molto più grande di lei. Ovviamente, la voce si propagherà nel quartiere alla velocità della luce.

Una vita, spoiler 23 marzo: Ursula torna nel quartiere e minaccia Genoveva

Genoveva ha fatto in modo che i vicini sapessero che Agustina ha tentato di suicidarsi a causa di Ursula, la quale l’ha manipolata al punto tale che la donna si è gettata dalla finestra della soffitta per togliersi la vita. Grazie a questa mossa, i vicini si sono scagliati contro la Dicenta e l’hanno cacciata in malo modo dal quartiere intimandole di non tornare mai più.

La donna, che prima di essere cacciata, aveva fatto una misteriosa telefonata a Bilbao, tornerà di nascosto ed Acacias e si intrufolerà nell’abitazione di Genoveva. Una volta in casa, la Dicenta minaccerà la Salmeron dicendole che sa dove si trova Cristobal, ovvero l’assassino di Samuel. Ursula, si convincerà di averla in pugno. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita