Una Vita, anticipazioni 23 maggio: la confessione di Aurelio

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 08:15

Il Quesada confesserà a Genoveva di aver fatto uccidere Caron.

Una Vita, anticipazioni 23 maggio: la confessione di Aurelio

Aurelio Quesada farà una confessione importante a Genoveva. L’uomo, come segnala la trama Una Vita relativa alla puntata in onda il 23 maggio, le dirà di aver commissionato a Soledad l’omicidio di Pierre Caron. Subito dopo, impedirà alla domestica di lasciare la città e le intimerà di dirgli a cosa le serva la dinamite. Nel frattempo, Anabel chiederà a Marcos dei suoi rapporti con il diplomatico e se sia stato lui a denunciare la Quesada.

Anticipazioni Una Vita 23 maggio: Aurelio confessa a Genoveva di aver fatto uccidere Caron

Natalia, dopo aver trascorso l’intera giornata in compagnia di Felipe, farà ritorno a casa e troverà il cadavere di Pierre Caron ed ovviamente resterà sconvolta. Non appena si riprenderà un po’ saluterà l’avvocato e si preparerà ad affrontare Aurelio. La Quesada, infatti, sarà certa che abbia a che fare con l’omicidio del diplomatico e così glielo chiederà esplicitamente.

L’uomo le negherà di essere coinvolto nella vicenda, ma poi rivelerà come stanno davvero le cose a Genoveva. Il Quesada, come si evince dalla anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 23 maggio, confesserà alla sua amante di aver assoldato Soledad per far uccidere Caron ed evitare che quest’ultimo potesse far estradare sua sorella in Francia.

Una Vita puntata 23 maggio: Aurelio impedisce a Soledad di lasciare la città

Anabel verrà a sapere della morte di Pierre Caron e ne parlerà con Marcos chiedendogli in che rapporti fosse con il diplomatico. Inoltre, gli chiederà se sia stato lui a denunciare Natalia per spionaggio. Ovviamente, l’uomo che ha un pessimo rapporto con la figlia, negherà di essere dietro all’arresto della Quesada.

Nel frattempo, Soledad, dopo aver ucciso Caron per conto di Aurelio, deciderà di lasciare la città per evitare di essere arrestata visto che già è braccata dalla polizia per l’omicidio di Felicia. Il Quesada, però, le impedirà di andare via e come se non bastasse, esigerà che gli dica a cosa le serve tutta quella dinamite che portava nella sporta. La donna gli dirà ciò che vuole sapere oppure no? LEGGI ANCHE: Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe sull’orlo della pazzia


ARGOMENTI: Una vita