keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 giugno: un prezioso consiglio

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 08:30

Ramon darà un prezioso consiglio a José per quanto riguarda Julio.

Una vita, anticipazioni 23 giugno: un prezioso consiglio

Ramon è un amico sincero e si preoccupa sempre degli altri e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 23 giugno, darà un prezioso consiglio a José per quanto riguarda il suo rapporto con Julio, il figlio nato da una sua precedente relazione.

Nel frattempo, anche Felipe si rivolgerà al Palacios per un consiglio confessandogli i suoi dubbi su Genoveva. Infine, Cinta cercherà di tenere occupata sua madre, in modo tale che non si imbatta in Julio.

Una vita, puntata oggi 23 giugno: Felipe confessa a Ramon i suoi dubbi su Genoveva

Felipe si è insospettito del fatto che a Genoveva non sia arrivata una lettera da parte di Ursula come a tutti i vicini. Sospetti che sono aumentati nel momento in cui, lei ha insistito tanto affinché non leggesse quella giunta a lui e che la strappasse. L’uomo ha così iniziato ad avere dei dubbi sulla donna e ad avere dei ripensamenti sulle loro nozze al punto tale che ha invitato Marcia a casa sua ed i due si sono scambiati un bacio d’addio.

L’avvocato, non sapendo più cosa fare, come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio odierno, parlerà con Ramon e gli confesserà i suoi dubbi sulla futura moglie nella speranza che l’amico possa aiutarlo a prendere la giusta decisione.

Una vita, trama 23 giugno: Ramon consiglia a José di sincerarsi che Julio sia davvero suo figlio

José ha scoperto da poco che Julio, il giovane che sin dal suo arrivo ad Acacias ha fatto diverse domande su di lui ed i Dominguez è suo figlio nato da una relazione precedente al matrimonio con Bellita. L’ex chitarrista, dopo lo sconcerto iniziale, ha deciso di conoscerlo meglio, ma almeno per il momento non ha detto nulla alla donna. L’uomo, proprio per tale motivo, farà di tutto affinché la moglie non si imbatta in lui e poiché Cinta sa la verità, si avvarrà della sua complicità per tenere occupata la consorte mentre lui andrà a passeggio con il ragazzo.

Tuttavia, Ramon non appena verrà a conoscenza di questa novità sentirà il dovere di mettere in guardia il Dominguez e gli consiglierà di sincerarsi che Julio sia davvero suo figlio e non qualcuno che voglia solo truffarlo facendo leva sui suoi sentimenti.


ARGOMENTI: Una vita