keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 giugno: Maite lascia Acacias?

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 08:30

Liberto chiederà a Maite di andare via e lei si impegnerà ad andarsene.

Una vita, anticipazioni 24 giugno: Maite lascia Acacias?

Liberto, deciderà di fare qualcosa per far stare un po’ più tranquilla Felicia. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 24 giugno, andrà da Maite e le chiederà di lasciare l’atelier e così lei si impegnerà a lasciare la città.

Nel frattempo, Andrade chiederà di poter parlare con Marcia prima di morire e lei deciderà di incontrarlo mentre Servante e Jacinto compreranno un regalo per Genoveva e Felipe, ma lo faranno rompere. Infine, José passerà del tempo con Julio grazie alla complicità di Cinta.

Una vita, puntata oggi 24 giugno: Andrade chiede di parlare con Marcia

Andrade è in carcere da diverso tempo e sta per morire e così, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, esprimerà il desiderio di parlare con Marcia prima di morire. Santiago si opporrà con tutte le sue forze, ma Marcia deciderà di incontrarlo, in quanto se ha deciso di parlarle avrà qualcosa di importante da dirle.

Nel frattempo, Servante e Jacinto compreranno a buon prezzo una bella cornice d’argento da regalare a Genoveva e Felipe per il loro matrimonio, ma finiranno per farla cadere e romperla restando così senza un presente per i due sposi.

Una vita, trama 24 giugno: Liberto chiede a Maite di lasciare l’atelier

Felicia non riuscendo proprio a concepire che sua figlia Camino abbia una relazione amorosa con Maite, si è recata a casa di Liberto e lo ha accusato di essere responsabile di quanto accaduto tra sua figlia e la pittrice visto che è stato lui a farla arrivare in città. L’uomo, in seguito alla piccola discussione con la Pasamar, prenderà una decisione molto importante. Liberto, infatti, andrà da Maite e le chiederà di lasciare l’atelier e lei si impegnerà a lasciare la città e a tornare a Parigi.

Nel frattempo, José grazie alla complicità di Cinta, riuscirà a far salire in casa Julio, in modo tale da mostrargli alcuni ricordi e passare un po’ di tempo con lui. Riuscirà l’ex chitarrista a non farsi scoprire da Bellita? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita