Una Vita, anticipazioni 23 giugno 2022: Valeria indaga su Aurelio

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 15:30

Genoveva parlerà di Anabel davanti a Valeria e quest’ultima si metterà ad indagare su Aurelio.

Una Vita, anticipazioni 23 giugno 2022: Valeria indaga su Aurelio

Genoveva farà in modo che Valeria inizi ad avere dei dubbi su Aurelio e cerchi informazioni sul suo conto. La Salmeron, nel corso della puntata Una Vita del 23 giugno 2022 in onda su Canale 5 alle ore 14:10, parlerà apertamente di Anabel davanti a lei e la pianista deciderà di indagare sul passato del Quesada. Nel frattempo, l’uomo minaccerà la consorte per essere stata nuovamente così indiscreta.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 23 giugno 2022 su Canale 5

Le difficoltà economiche per la famiglia Rubio sembreranno non avere fine e a quanto pare dovranno fare ulteriori sacrifici oltre a quelli che stanno già facendo per poter fare fronte alle spese di ristrutturazione dell’appartamento. Rosina, infatti, farà una scoperta che la lascerà attonita. La donna, scoprirà che gli affittuari della tenuta di famiglia hanno deciso di andare via.

La decisione degli inquilini lascerà le sorelle Rubio in un mare di debiti ed ovviamente le due saranno disperate non sapendo più come uscire da questa difficile situazione visto che l’affitto della tenuta rappresentava una delle poche entrate della famiglia.

Valeria indaga sul passato di Aurelio nella puntata Una Vita del 23 giugno 2022

Genoveva e Aurelio al termine della cerimonia per la commemorazione delle vittime dell’attentato, si recheranno al ristorante Nuovo Secolo dove incontreranno Valeria e David. I due, si fermeranno a parlare con loro e la Salmeron non si farà nessuno scrupolo a parlare apertamente di Anabel davanti a Valeria. La dark lady le dirà che la giovane era la prima moglie di Aurelio e che veniva dal Messico. Valeria rimarrà molto colpita da quelle parole e deciderà di indagare sul passato del Quesada per scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Nel frattempo, Aurelio, una volta a casa, da solo con la moglie, manifesterà tutta la sua rabbia nei suoi confronti e le farà presente che non ne può più della sua indiscrezione. Inoltre, minaccerà di prendere dei provvedimenti molto seri qualora non la smettesse di parlare a tutti dei suoi segreti. Genoveva, però, non sembrerà avere l’intenzione di lasciarsi intimidire da lui. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022


ARGOMENTI: Una vita