keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 febbraio: Bellita contatta un investigatore privato?

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 08:25

Bellita potrebbe seguire il consiglio dell’avvocato Toscano e contattare un investigatore per trovare Margarita.

Una vita, anticipazioni 23 febbraio: Bellita contatta un investigatore privato?

Bellita vorrebbe trovare Margarita, ovvero la moglie di Carchano di cui non ha più notizie da quando l’uomo è stato arrestato. L’avvocato Toscano che si è occupato del caso, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 23 febbraio, consiglierà alla donna di assumere un investigatore privato per trovarla.

Nel frattempo, Marcia continuerà ad avere sempre più sospetti su Santiago e cercherà di capire i suoi rapporti con Genoveva, ma l’uomo riuscirà a convincerla di aver parlato con la signora per trovarle un posto di lavoro. Poco dopo, Susana sarà sempre più nervosa dopo aver saputo che Armando è passato a salutare anche Carmen e Lolita.

Una vita oggi 23 febbraio: Marcia ha sempre più sospetti su Santiago

Marcia sta cercando con tutte le sue forze di dimenticare Felipe dedicandosi a suo marito Santiago, ma il comportamento dell’uomo inizierà ad insospettire la ragazza. Il Becerra, infatti, non ricorda particolari del suo passato ed inoltre non ha una cicatrice che avrebbe dovuto avere sulla schiena.

Tutto ciò, non farà altro che far venire dei dubbi a Marcia, la quale, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, cercherà di capire i rapporti che il marito ha con Genoveva dopo averlo visto parlare fitto fitto con lei. Santiago, però, almeno per il momento riuscirà a sviare tutti i suoi sospetti convincendola che ha parlato con la Salmeron per procurarle un posto di lavoro.

Una vita, trama 23 febbraio: Toscano consiglia a Bellita un investigatore privato

Susana sarà sempre più nervosa per l’imminente partenza di Armando e lo sarà ancora di più quando scoprirà che l’uomo è passato a salutare anche Carmen e Lolita. Nel frattempo, Bellita dopo aver festeggiato la vittoria su Alfonso Carchano che è stato arrestato per calunnia e diffamazione, avrà il desiderio di cercare Margarita per parlare con lei e mettere una volta e per tutte in chiaro che lei non è assolutamente responsabile del fallimento della sua carriera.

Tuttavia, la Del Campo non saprà proprio cosa fare per riuscirci e così l’avvocato Toscano che l’ha aiutata a fare giustizia, le consiglierà di affidarsi ad un’investigatore privato. La cantante seguirà il consiglio del legale? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita