keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 dicembre: la confessione di Antoñito

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 08:30

Il Palacios confesserà a Miguel di aver ricevuto una proposta importante dal Congresso.

Una vita, anticipazioni 23 dicembre: la confessione di Antoñito

Antoñito riceverà una proposta importante e come rivelano le anticipazioni Una vita di oggi, giovedì 23 dicembre, confesserà a Miguel di non sentirsi all’altezza dell’incarico che il Congresso vorrebbe affidargli. Nel frattempo, Marcos ed Aurelio avranno una discussione piuttosto accesa al termine della quale, il Bacigalupe intimerà al rivale di stare lontano da sua figlia.

Una vita, trama 23 dicembre: Antoñito fa un’importante confessione a Miguel

Antoñito, da quando è diventato deputato con il partito conservatore, ha preso molto sul serio il suo impegno politico al punto tale che ha iniziato a sacrificare la famiglia per il lavoro, suscitando la rabbia di Lolita. Il suo impegno, però, sarà ben visto dai membri del congresso che decideranno di fargli una proposta molto importante.

Il giovane, infatti, riceverà una missiva con la proposta di presiedere un’importante commissione. Il Palacios junior non avrà il coraggio di raccontare la novità in famiglia e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio odierno, si confiderà con Miguel al quale rivelerà di non sapere se accettare o no, in quanto teme di non essere all’altezza del compito che vogliono assegnargli.

Una vita, anticipazioni 23 dicembre: Marcos intima ad Aurelio di stare lontano da Anabel

Aurelio Quesada, sin dal suo arrivo ad Acacias ha fatto capire che è pronto a tutto pur di vendicarsi di Marcos e per farlo si avvarrà anche dell’aiuto di sua sorella Natalia. L’uomo, in un primo incontro con il Bacigalupe, gli ha portato una lettera di suo padre Salustiano con condizioni che a suo avviso dovrebbe accettare, ma per tutta risposta è stato cacciato di casa in malo modo e minacciato con una pistola. Il Quesada, però, non si arrenderà e tornerà alla carica con il rivale.

L’uomo si presenterà di nuovo a casa sua per chiedergli se ha avuto modo di rispondere alla missiva del genitore. Marcos, nel corso della conversazione che sarà piuttosto accesa, gli assicurerà che presto risponderà a don Salustiano e subito dopo, gli intimerà di non avvicinarsi mai più a sua figlia Anabel. Aurelio farà ciò che gli ha detto il rivale oppure no? Non perdiamoci la puntata Una vita alle 14;10 in onda sempre su Canale Cinque.


ARGOMENTI: Una vita