keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 aprile: l’offerta di Genoveva

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 08:30

Genoveva capirà che la dama di carità che si è recata da Andrade è Ursula e così le offrirà dei soldi per sparire.

Una vita, anticipazioni 23 aprile: l’offerta di Genoveva

Genoveva sarà disposta a tutto per liberarsi di Ursula e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 23 aprile, dopo aver capito che è lei la donna che si è recata da Andrade sotto falso nome, la convocherà per offrirgli un’importante somma di denaro ed andare via per sempre.

Nel frattempo, Marcia dopo aver assistito all’arresto di Santiago, deciderà di aiutarlo fornendogli un alibi come gli aveva chiesto lui. Infine, Bellita farà un discorso deprimente a Cinta rovinando un momento di felicità.

Una vita, trama 23 aprile: Marcia decide di fornire un alibi a Santiago

Il commissario Mendez, dopo aver interrogato diverse persone per cercare di capire chi abbia investito Felipe, si recherà ad Acacias ed arresterà Santiago sotto lo sguardo attonito di Marcia. La ragazza, dopo un breve dialogo con consorte prima che venisse portato via in manette, prenderà una decisione importante.

La Sampaio, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, deciderà di aiutarlo fornendogli un alibi proprio come gli aveva chiesto lui. Nel frattempo, José acconsentirà alle nozze tra Emilio e Cinta, ma Bellita rovinerà il momento felice facendo un discorso deprimente alla figlia.

Una vita, spoiler 23 aprile: Genoveva offre dei soldi a Ursula per spingerla ad andare via

Il commissario Mendez, dopo aver portato Santiago in commissariato ed essersi recato in carcere da Andrade, andrà in ospedale da Felipe e lo metterà al corrente degli ultimi sviluppi sulle indagini riguardanti il suo incidente. Il poliziotto, riferirà a lui e a Genoveva che una misteriosa donna di carità è andata a trovare Andrade in prigione sotto falso nome. La Salmeron, dopo aver appreso la notizia, capirà subito che la misteriosa donna è in realtà Ursula e così penserà ad un piano per liberarsi di lei.

Genoveva la convocherà a casa sua e lei si presenterà vestita da monaca sorprendendola non poco. La Salmeron, poi, giungerà subito al dunque, offrendole un’ingente somma di denaro per lasciare Acacias e sparire per sempre. La Dicenta, accetterà la proposta della sua rivale oppure passerà al contrattacco? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 24 aprile: un’incredibile scoperta


ARGOMENTI: Una vita