keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 agosto: Felipe in preda ai sensi di colpa

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso si sentirà in colpa per quanto accaduto a Genoveva.

Una vita, anticipazioni 23 agosto: Felipe in preda ai sensi di colpa

Il furioso litigio che ha portato Genoveva a cadere e battere la testa, genererà in Felipe un profondo senso di sconforto. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 23 agosto, sarà in preda ai sensi di colpa per quanto accaduto.

Tuttavia, potrà contare sull’affetto degli amici che non lo lasceranno solo nemmeno un istante ed inoltre riceverà una buona notizia dal dottor Lugones. Nel frattempo, le signore del quartiere organizzeranno una preghiera collettiva per chiedere alla Vergine che la Salmeron guarisca presto.

Una vita, trama 23 agosto: le signore del quartiere pregano per Genoveva

Genoveva, in seguito alla brutta lite con Felipe, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni ed ha avuto una crisi respiratoria che ha messo ancora più a rischio la vita sua e quella del figlio che porta in grembo. La notizia delle sue condizioni di salute precarie, non ci metterà molto a giungere ad Acacias dove le signore del quartiere decideranno di fare l’unica cosa che possono, ovvero pregare per lei.

Le nobildonne, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, organizzeranno una preghiera collettiva per chiedere alla Vergine che la Salmeron guarisca quanto prima e torni presto a vivere la vita di prima accanto a suo marito.

Una vita, spoiler 23 agosto: Felipe si sente in colpa per ciò che è successo a Genoveva

Felipe nonostante non abbia spinto volontariamente Genoveva, vivrà con molta angoscia questi momenti difficili. L’uomo, infatti, sarà preda dei sensi di colpa e vivrà un grande tormento interiore. Tuttavia, potrà contare su tutti i suoi amici che gli daranno il proprio sostegno ed inoltre, lo metteranno al corrente del fatto che Mendez non ha nessun sospetto su di lui e che non ha nessuna intenzione di indagare su quanto accaduto.

Poco dopo, l’avvocato si recherà in ospedale dove, dopo diverse ore di attesa, il dottor Lugones lo informerà del fatto che Genoveva è fuori pericolo. La donna, dunque, tornerà presto a casa oppure dovrà restare ancora in ospedale? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita