keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 settembre: un’amara verità

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 08:30

Ildefonso racconta la verità a Camino sull’incidente in guerra.

Una vita, anticipazioni 22 settembre: un’amara verità

Ildefonso, non riuscirà più a tenersi dentro il suo segreto e così, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 22 settembre, prenderà una decisione che potrebbe cambiare il futuro suo e di Camino. Il giovane, deciderà di rendere partecipe la consorte del suo segreto e le racconterà la verità su ciò che gli è accaduto in guerra.

Nel frattempo, Ramon e Antoñito, portavoce dei rispettivi partiti, presenteranno i loro programmi politici ai soci del circolo. Infine, Marcos assumerà Soledad come domestica, ma Anabel sarà preoccupata.

Una vita, trama 22 settembre: Ildefonso racconta la verità a Camino

Camino, da diversi giorni non fa altro che chiedere ad Ildefonso di raccontarle qualcosa di più sulla guerra, ma il giovane finora si è limitata a parlarle del giorno in cui ha perso i suoi amici a causa di un attentato e della medaglia che gli hanno per aver servito la patria.

Tuttavia, il marchesino, non riuscirà più a tenere il segreto per sé e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardante la puntata in onda oggi pomeriggio, racconterà alla Pasamar tutta la verità su quanto gli è accaduto in guerra. Che cosa gli sarà successo di così grave da turbarlo in tal modo? E come reagirà Camino a questa confessione? Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 22 settembre: Marcos assume Soledad e Anabel sembra preoccupata

Ramon e Antoñito hanno deciso entrambi di scendere in politica seppur in fazioni opposte. Il primo ha accettato la proposta dei liberali mentre il secondo ha deciso di candidarsi con i conservatori. I due, saranno i portavoce dei rispettivi partiti e per tale motivo avranno il compito di illustrare i loro programmi politici ai soci onorari del circolo. Infine, Marcos trasferitosi da poco nel vecchio appartamento di Felipe, assumerà Soledad come domestica.

La giovane si mostrerà sin da subito molto rigida e severa e questo atteggiamento preoccuperà non poco Anabel, la figlia dell’uomo che al contrario ha un carattere, solare, allegro ed aperto. Le due finiranno per ingaggiare una vera e propria guerra? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia vuole lasciare Acacias


ARGOMENTI: Una vita