keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 ottobre: Antoñito ritrova l’entusiasmo

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 08:30

Il Palacios junior grazie all’aiuto della famiglia ritroverà l’entusiasmo.

Una vita, anticipazioni 22 ottobre: Antoñito ritrova l’entusiasmo

Antoñito, in seguito alla rinuncia di suo padre alla vita politica, ha iniziato a perdere l’entusiasmo faticando a scrivere il suo discorso. Tuttavia, il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 22 ottobre, ritroverà l’entusiasmo perso grazie al supporto della famiglia.

Nel frattempo, Bellita si renderà conto di avere dei problemi alla voce mentre Miguel farà l’offerta per il ristorante a Felicia. Infine, Servante approfitterà dei fan di Jacinto per creare il suo partito.

Una vita, trama 22 ottobre: Servante approfitta dei fan di Jacinto per avere le firme per il partito

Servante sarà determinato a fondare il suo partito, ma scoprirà di aver bisogno di molte firme per poterlo rendere legale e così dovrà trovare un modo per riuscirci. Il proprietario della pensione Buena Noche, vedrà tantissimi ammiratori al seguito di Jacinto e così, come vedremo dalla trama Una vita della puntata di oggi pomeriggio, ne approfitterà per organizzare un’esibizione dell’amico in soffitta per poi tenere un comizio a tradimento.

L’uomo, penserà bene di accaparrarsi in questo modo il consenso dei fan di Jacinto e di conseguenza le firme necessarie per fondare il partito. Bellita, si renderà conto di avere qualche problema con la voce ed ovviamente si preoccuperà molto visto che con ogni probabilità dovrà incidere nuovamente il disco per via del successo che sta avendo.

Anticipazioni Una vita: Antoñito ritrova l’entusiasmo per la politica grazie alla sua famiglia

Antoñito che aveva perso l’entusiasmo nel momento in cui suo padre Ramon ha deciso di lasciare la politica per riportare la pace in famiglia, lo ritroverà grazie al supporto della sua famiglia e si impegnerà al massimo per scrivere un discorso convincente. Infine, Miguel, il nipote di Sabina e Roberto, si recherà da Felicia per riportarle l’offerta che i suoi nonni le vogliono fare per acquistare il suo ristorante.

La Pasamar, non gli darà ascolto e declinerà la sua offerta. Il giovane si darà per vinto o tornerà alla carica con una nuova offerta per convincerla a vendere? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi episodi di Una vita in onda sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita