keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 novembre: Laura uccide Velasco

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 08:30

Anticipazioni Una vita oggi: Laura sparerà a Velasco alle spalle uccidendolo sul colpo.

Una vita, anticipazioni 22 novembre: Laura uccide Velasco

Laura si macchierà di un terribile delitto togliendo la vita all’avvocato Velasco. La giovane, secondo le anticipazioni Una vita di oggi 22 novembre 2021, per salvare Genoveva dall’aggressione dell’uomo, gli sparerà alle spalle uccidendolo sul colpo. Subito dopo, la Salmeron, ormai libera, accoglierà Felipe a casa e data l’insistenza dell’uomo, gli rivelerà che sono marito e moglie.

Una vita, trama 22 novembre: Laura spara Velasco alle spalle e lo uccide

Genoveva inviterà Velasco a casa sua per una cena romantica e cercherà di ucciderlo facendogli bere una coppa di champagne avvelenata. Il piano, però, non andrà a buon fine, in quanto il losco avvocato scoprirà il tentativo di avvelenamento della donna e, dopo averle intimato di bere dallo stesso bicchiere che gli aveva precedentemente offerto, si avventerà su di lei con un attizzatoio per ammazzarla.

Tuttavia, Laura, come svelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, eviterà che ciò accada sparando alle spalle dell’uomo ed uccidendolo sul colpo. La Salmeron e la domestica, dunque, riusciranno a liberarsi dell’avvocato che era diventato ormai una presenza ingombrante per loro due.

Una vita, anticipazioni 22 novembre: Genoveva rivela a Felipe che sono sposati

Laura, subito dopo aver ucciso Velasco, aiuterà Genoveva a liberarsi del corpo dell’avvocato mettendolo in una cassa che verrà trasportata da alcuni facchini che non saranno al corrente del contenuto della stessa. Inoltre, si confiderà con lei dicendole che Velasco è stata la rovina sua e di sua sorella, in quanto si era presentato come un salvatore, ma si è poi rivelato l’individuo più losco che abbia mai conosciuto.

Subito dopo, Genoveva la congederà dicendole che deve mettere in ordine la casa per accogliere Felipe. La Salmeron, si preparerà al ritorno dell’Alvarez Hermoso a casa e sarà molto felice di tornare a vivere con lui sotto lo stesso tetto. Tuttavia, si vedrà costretta a fargli una confessione che non avrebbe voluto ancora fare.

La donna, a causa dell’insistenza dell’uomo che vuole sapere qualcosa di più sul loro passato, dovrà dirgli che sono sposati. Come reagirà Felipe a questa confessione? Non ci resta che scoprirlo nella nuova puntata Una vita in programma oggi alle 14.10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita