keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 marzo: Ursula cacciata dal quartiere

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 08:30

Genoveva riesce a mettere i vicini contro Ursula che viene cacciata brutalmente dal quartiere.

Una vita, anticipazioni 22 marzo: Ursula cacciata dal quartiere

Ursula vivrà un momento davvero terribile a Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 22 marzo, rivelano che la donna a causa delle macchinazioni di Genoveva, la quale farà in modo che si venga a sapere che è stata la Dicenta a spingere Agustina a cercare di togliersi la vita, verrà cacciata brutalmente dal quartiere da una folla inferocita di signori e domestici.

Nel frattempo, Rosina sarà sempre più affascinata da Maite e dai suoi racconti sulla vita a Parigi e così penserà di lanciare il suo personale salotto con l’obiettivo di diventare la Gertrude Stein di Acacias 38.

Una vita, trama 22 marzo: Ursula cacciata brutalmente dal quartiere

Genoveva metterà in atto la sua personale strategia per liberarsi di Ursula e per riuscirci, organizzerà un incontro tra Agustina ed il dottor Maduro, l’uomo che gli fece una falsa diagnosi di malattia incurabile dietro compenso e che Ursula utilizzò per manipolarla e spingerla a togliersi la vita.

La notizia del terribile gesto di Ursula nei confronti della domestica, si spargerà rapidamente nel quartiere e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, tutti i vicini saranno furiosi con la Dicenta, la quale vivrà uno dei momenti più umilianti della sua vita. Una folla composta da signori e domestici, la caccerà brutalmente da Acacias intimandole di non tornare mai più nel quartiere.

Una vita, spoiler 22 marzo: Rosina vuole lanciare il suo personale salotto

Se da un lato, Genoveva gioirà credendo di essersi finalmente liberata di Ursula, dall’altro Rosina sarà entusiasta di aver accolto Maite nel quartiere. La moglie di Liberto, sarà sempre più affascinata dalla pittrice e dai suoi racconti sulla vita a Parigi (la giovane pittrice ha dei modi assolutamente moderni e poco convenzionali) e partorirà un’idea incredibile.

La donna, penserà bene di lanciare un suo personale salotto con l’aspirazione di diventare la Gertrude Stein di Acacias. Il salotto, ovviamente prenderebbe il suo nome, ovvero il salotto di Rosine. Rosina riuscirà a mettere in atto la sua idea oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita