keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 maggio: una spiazzante domanda

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 08:25

Felipe chiederà a Genoveva se abbia a che fare con la morte di Ursula e lei negherà.

Una vita, anticipazioni 22 maggio: una spiazzante domanda

La morte di Ursula non lascerà tranquillo nessuno e ben che meno Felipe, il quale come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 22 maggio, chiederà a Genoveva se abbia a che fare con la dipartita della Dicenta. Lei negherà, ma proprio in quell’istante arriverà Mendez per interrogarla.

Nel frattempo, Santiago e Marcia comunicheranno agli amici la loro partenza mentre Arantxa si assumerà la colpa dell’assenza di Margarita. Infine, Maite dirà a Liberto di sta dipingendo un nuovo quadro e contemporaneamente cercherà un modo per vivere la sua storia con Camino.

Una vita, anticipazioni 22 maggio: Mendez indaga nel quartiere, ma non rivela i suoi sospetti

Santiago dirà a Genoveva di sapere che il figlio che porta in grembo è suo, ma lei negherà con fermezza e trattandolo con disprezzo, gli darà i soldi che le ha chiesto imponendogli di stare zitto. Poco dopo, il Becerra e Marcia comunicheranno agli amici che presto lasceranno la città per rifarsi una vita altrove.

Intanto, il commissario Mendez, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, continuerà le sue indagini nel quartiere, ma non rivelerà a nessuno se abbia già dei sospetti o no su alcune persone. Più tardi, Arantxa per non turbare ancor di più Bellita, si assumerà la colpa dell’assenza di Margarita.

Una vita, trama 22 maggio: Felipe chiede a Genoveva se è coinvolta nella morte di Ursula

Maite sarà entusiasta per l’imminente apertura della galleria d’arte e dirà a Liberto che sta lavorando alla realizzazione di un nuovo quadro, il cui soggetto è Camino. La donna e la giovane Pasamar cercheranno di prendere tempo per trovare il modo di stare insieme in maniera definitiva. Nel frattempo, Jacinto seguendo l’esempio di Servante, cercherà di cambiare cognome.

Poco dopo, Felipe in preda al dubbio, chiederà a Genoveva se abbia a che fare in qualche modo con la morte di Ursula. La donna negherà rotondamente, ma proprio in quell’istante, si presenterà alla porta il commissario Mendez per interrogarla sull’omicidio della Dicenta. Il poliziotto sospetta di lei? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 24-29 maggio: l’arresto di Marcia


ARGOMENTI: Una vita