keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 giugno: un bacio d’addio

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 08:30

Felipe e Marcia si scambieranno un appassionato bacio d’addio.

Una vita, anticipazioni 22 giugno: un bacio d’addio

Felipe inviterà Marcia a casa sua ed i due si renderanno conto di non aver mai smesso di amarsi e così, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 22 giugno, si scambieranno un appassionato bacio d’addio.

Nel frattempo, Camino non sarà disposta a rinunciare all’amore per Maite e Felicia incolperà Liberto di quanto accaduto tra la pittrice e sua figlia. Infine, Mendez dopo aver visto Santiago e Genoveva discutere, andrà a parlare con Marcia.

Una vita, spoiler 22 giugno: Felicia accusa Liberto di essere responsabile di quanto successo tra Camino e Maite

Felicia da quando ha scoperto la relazione tra Camino e Maite è inquieta e teme per la figlia. La donna ha avuto una discussione molto accesa con la ragazza arrivando a schiaffeggiarla. Tutto ciò che ha ottenuto, però, è la ribellione della giovane Pasamar, la quale ha deciso di fare ciò che la rende felice e di non obbedire agli ordini di sua madre.

Le cose peggioreranno ancor di più quando chiederà ad Emilio di sorvegliarla. La giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, non vorrà in alcun modo rinunciare all’amore per Maite e lo comunicherà a sua madre. A quel punto, la donna accuserà Liberto di essere responsabile di ciò che è successo tra la pittrice e sua figlia.

Una vita, trama 22 giugno: Felipe e Marcia si scambiano un bacio d’addio

Felipe sempre più dubbioso nei confronti di Genoveva e sul loro imminente matrimonio, ha invitato Marcia a casa sua di nascosto da tutti. La Sampaio, senza farsi vedere, si è recata dall’avvocato ed è stato subito chiaro che l’amore che sentono uno per l’altro non si è mai sopito. I due, a quel punto si baceranno appassionatamente sapendo che si tratta di un addio. Nel frattempo, il commissario Mendez sorprenderà Santiago e Genoveva discutere e si insospettirà non poco.

Il poliziotto, a quel punto chiederà al Becerra se abbia dei sospetti sull’omicidio di Ursula. Subito dopo, si recherà alla bottega e chiederà di parlare con Marcia. Per quale motivo, Mendez vorrà parlare con la ragazza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 23 giugno: un prezioso consiglio


ARGOMENTI: Una vita