keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 febbraio: i sospetti di Marcia

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 08:21

Marcia inizierà a sospettare di Santiago e si confiderà con Casilda.

Una vita, anticipazioni 22 febbraio: i sospetti di Marcia

Santiago dimostrerà di non ricordare alcuni particolari importanti della sua vita passata ed inoltre non ha una cicatrice che avrebbe dovuto avere. Tutto ciò, metterà Marcia in allarme, la quale, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda oggi 22 febbraio, inizierà a sospettare che l’uomo non sia realmente suo marito e confiderà questa sua sensazione all’amica Casilda.

Nel frattempo, Ursula sembrerà tornare ad avere i problemi mentali che l’hanno già afflitta in passato e si comporterà in un modo che indispettirà Genoveva mentre spaventerà Agustina. Intanto, Bellita dopo essere riuscita a dimostrare che Alfonso Carchano ha prodotto una pellicola diffamatoria nei suoi confronti, festeggerà la vittoria con una merenda a cui prenderanno parte tutti i vicini.

Una vita, spoiler 22 febbraio: Bellita invita i vicini a merenda per festeggiare la vittoria su Carchano

Alfonso Carchano è stato arrestato con l’accusa di diffamazione e calunnia proprio nella sua casa di produzione. Tuttavia, Bellita temendo che la pellicola venisse comunque proiettata, si metterà d’accordo con un giornalista e farà pubblicare un articolo di giornale nel quale riuscirà a dimostrare che il produttore voleva solo diffamarla e così salverà la sua reputazione.

La cantante, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda oggi pomeriggio, deciderà di festeggiare la vittoria sul produttore con una merenda alla quale inviterà tutti i vicini.

Una vita, trama 22 febbraio: Maria sospetta che Santiago non sia suo marito

Se da un lato, Bellita sarà contentissima per essere riuscita a dimostrare che non è un imbrogliona, dall’altra Ursula sarà tormentata dal suo passato. La donna inizierà a ricordare gli istanti più tragici della sua vita passata ed inizierà a dare evidenti segni di follia e ciò metterà in allarme Agustina mentre indispettirà e non poco Genoveva.

Nel frattempo, Marcia inizierà a sospettare sempre più di suo marito Santiago, il quale non ha la cicatrice che dovrebbe avere sulla schiena ed inoltre non ricorda alcuni particolari del suo passato. La ragazza quasi convinta che l’uomo non sia in realtà suo marito, confiderà i suoi sospetti a Casilda. La ragazza avrà ragione? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita