keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 dicembre: Marcos soddisfa una richiesta di Felicia

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 08:30

Il Bacigalupe soddisferà la richiesta della moglie e le rivelerà cosa lo ha legato ai Quesada in passato.

Una vita, anticipazioni 22 dicembre: Marcos soddisfa una richiesta di Felicia

Tempo di confessioni ad Una vita. Nella puntata di oggi, mercoledì 22 dicembre 2021, Marcos Bacigalupe deciderà di soddisfare la richiesta di sua moglie Felicia e le racconterà ciò che lo ha legato in passato ai Quesada. Poco dopo, rassicurerà Miguel sul conto di Aurelio, ma lui chiederà spiegazioni ad Anabel. Infine, Antoñito riceverà una lettera misteriosa da parte del congresso e si chiederà che cosa possano mai volere da lui.

Una vita, trama 22 dicembre: Marcos dirà a Felicia il motivo che lo ha legato ai Quesada

Felicia, dopo aver assistito alla quasi rissa tra Miguel Olmedo e Aurelio Quesada nel corso della festa di nozze con Marcos che ha poi interrotto l’alterco tra i due, cercherà di capire che tipo di rapporto intercorreva tra suo marito Marcos ed i Quesada visto che l’uomo e la sorella Natalia si sono presentati alla festa senza invito ed hanno rischiato di rovinarla con il loro assurdo comportamento.

L’uomo, di fronte alle domande insistenti della consorte, deciderà di soddisfare la sua richiesta e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, le racconterà cosa lo ha legato ai Quesada quando viveva in Messico. Che tipo di rapporto avranno avuto i due uomini che hanno dato dimostrazione di non sopportarsi a vicenda?

Una vita, puntata oggi 22 dicembre: Antoñito riceve una lettera misteriosa

Marcos, dopo aver parlato a Felicia dei suoi rapporti passati con il Quesada, andrà a parlare con Miguel e gli darà delle rassicurazioni invitandolo a non preoccuparsi troppo di Aurelio visto che probabilmente non gli darà più fastidio. Il giovane avvocato, però, non sarà per nulla convinto dalle parole del Bacigalupe e chiederà ad Anabel di parlargli del suo passato con i Quesada.

Lei, visibilmente turbata, farà di tutto per evitare di dargli una risposta cambiando del tutto argomento. Nel frattempo, Antoñito riceverà una misteriosa lettera da parte del congresso ed ovviamente si chiederà che cosa vogliano da lui. Che cosa ci sarà scritto nella lettera? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 e gustarci la nuova puntata di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita