keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 22 aprile: un discorso amaro

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 08:30

Bellita farà un discorso deprimente ed amaro a sua figlia Cinta dopo che Emilio chiederà la sua mano.

Una vita, anticipazioni 22 aprile: un discorso amaro

Bellita rovinerà un momento di felicità per tutta la famiglia a Una vita. La donna, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 22 aprile, farà un discorso deprimente e pieno di amarezza a sua figlia Cinta dopo che Emilio avrà chiesto a José la mano della ragazza.

Nel frattempo, Jacinto comprerà un biglietto della lotteria e Marcelina vorrà dividere l’eventuale vincita in tre, ma Casilda non sarà d’accordo. Infine, Camino farà pace con sua madre e minimizzerà il suo malumore, ma la donna si recherà da Maite per delle spiegazioni.

Una vita, spoiler 22 aprile: Felicia va da Maite per chiederle spiegazioni

Jacinto convinto che la zia Anita gli sia venuta in sogno per dargli il numero vincente della lotteria, deciderà di comprare un biglietto e Marcelina pretenderà che l’eventuale vincita venga divisa per tre, ma Casilda non sarà per nulla d’accordo con lei. La domestica, infatti, penserà che sia più giusto che la vincita venga divisa tra suo cugino e la moglie visto che lei non ha messo soldi per il biglietto.

Nel frattempo, Camino, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio odierno, dopo il litigio con sua madre Felicia, si riconcilierà con lei e minimizzerà il suo malumore. La ristoratrice, tuttavia, deciderà di andare da Maite per cercare delle spiegazioni. Secondo, Felicia, infatti, il malumore della figlia dipende proprio dalla decisione della pittrice di non darle più lezioni.

Una vita, trama 22 aprile: Bellita fa un discorso deprimente ed amaro a Cinta

Emilio, dopo essersi fidanzato con Cinta senza dire nulla alle famiglie, deciderà di recarsi dai Dominguez per rendere la cosa ufficiale. Il giovane chiederà ufficialmente a José la mano di Cinta. L’ex chitarrista acconsentirà con gioia e dunque i giovani potranno sposarsi a breve.

Il momento di grande felicità, verrà, però, rovinato da Bellita, la quale ferita dal sospetto tradimento di José con l’attrice della compagnia teatrale in cui recita, farà un discorso deprimente pieno di amarezza a sua figlia. La ragazza, finirà per avere dei ripensamenti circa il matrimonio con Emilio dopo il discorso della madre? Non ci resta che attendere i prossimi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 23 aprile: l’offerta di Genoveva


ARGOMENTI: Una vita