keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 settembre: Felipe spiazza Genoveva

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso deciderà di testimoniare al processo spiazzando Genoveva.

Una vita, anticipazioni 21 settembre: Felipe spiazza Genoveva

Il processo contro Genoveva per la morte di Marcia, sembrerà volgere a favore della nobildonna in seguito alla deposizione di Laura. Tuttavia, Felipe non avrà nessuna intenzione di arrendersi e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 21 settembre, deciderà di testimoniare spiazzando completamente la consorte.

Nel frattempo, Bellita e José dopo essersi riconciliati, riceveranno un telegramma da parte di Cinta. Infine, Mendez proverà a proporre un patto a Laura, la quale scapperà via impaurita.

Una vita, trama 21 settembre: Felipe decide di testimoniare spiazzando Genoveva

Genoveva, dopo la testimonianza di Laura, sarà quasi certa di uscire indenne dal processo, si impegnerà per fare in modo che il giudice decida a suo favore e per tale motivo, deporrà al processo recitando la parte della moglie vittima del marito dissoluto e libertino. La donna, a quel punto, sarà sempre più convinta di farla franca, ma ci sarà un clamoroso colpo di scena.

Felipe, che non avrà nessuna intenzione di arrendersi e vorrà assicurarsi che venga punita per la morte di Marcia, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata odierna, deciderà di testimoniare al processo spiazzando completamente la consorte, la quale proverà ad opporsi.

Una vita, spoiler 21 settembre: Mendez prova a proporre un patto a Laura

Bellita e José dopo i problemi attraversati nell’ultimo periodo a causa della decisione della donna di partire per l’Argentina, si riappacificheranno nel momento in cui lei cambierà idea e tornerà a casa. I due, poco dopo, riceveranno un telegramma da parte di Cinta, la quale annuncerà loro l’inizio di una tournée in giro per l’Argentina. Infine, Mendez, dopo essere in possesso di ulteriori informazioni relative al passato di Laura ed essere ormai certo di aver capito in che modo Genoveva e Velasco stanno ricattando la ragazza, prenderà una decisione importante.

L’uomo, andrà a parlare con la domestica e le proporrà un patto per collaborare con lui, ma purtroppo non otterrà il risultato sperato. Laura, infatti, scapperà via da lui spaventata. Per quale motivo, reagirà in tal modo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia vuole lasciare Acacias


ARGOMENTI: Una vita