keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 ottobre: Genoveva va da Felipe

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 08:30

La Salmeron, dopo averci pensato a lungo, si recherà in ospedale da Felipe.

Una vita, anticipazioni 21 ottobre: Genoveva va da Felipe

Genoveva verrà a sapere che Felipe è in coma e da quel momento proverà dei sentimenti contrastanti. Tuttavia, la donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 21 ottobre, dopo averci pensato a lungo, deciderà di recarsi in ospedale da lui e li troverà inaspettatamente Laura.

Nel frattempo, Sabina e Roberto chiederanno al nipote Miguel di avviare le trattative per l’acquisto del ristorante di Felicia. Infine, Ramon spronerà Antoñito a non abbattersi e a continuare a provare a scrivere il suo discorso.

Una vita, trama puntata 21 ottobre: Ramon sprona Antoñito a non abbattersi

Ramon ha deciso di lasciare la politica per far sì che in famiglia torni la pace e l’armonia, ma la sua decisione ha gettato Antoñito nello sconforto. Il giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, da quando non ha più il padre come rivale, non riesce più a scrivere un discorso convincente e mediterà di non candidarsi più.

Ramon, però, lo inviterà a non abbattersi e a provare con tutte le sue forze ad andare avanti nel suo proposito continuando a fare altri tentativi per scrivere il discorso da presentare ai membri del partito conservatore con il quale intende candidarsi alle elezioni. Il ragazzo, accoglierà il consiglio del genitore oppure no?

Una vita, anticipazioni oggi 21 ottobre: Genoveva deciderà di andare in ospedale da Felipe

Sabina e Roberto, la strana coppia giunta da poco ad Acacias e che ha cenato al Nuovo Secolo XX facendo persino una sorta di ispezione in una cucina, manifesterà l’intenzione di acquistare l’attività. Per tale motivo, incaricheranno il nipote Miguel di avviare le trattative per rilevare il ristorante di Felicia. Nel frattempo, Genoveva che era all’oscuro di tutto, verrà informata delle condizioni di Felipe da Liberto e da quel momento proverà dei sentimenti piuttosto contrastanti.

La Salmeron, rifletterà bene sul da farsi e ad un certo punto, deciderà di andare in ospedale da lui, al suo capezzale. Una volta lì, però, troverà inaspettatamente Laura al suo fianco. Come reagirà la nobildonna alla presenza della domestica? Non resta che attendere i nuovi episodi di Una Vita come sempre su Canale 5 dalle ore 14.10!


ARGOMENTI: Una vita