keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 marzo: Genoveva e Ursula sul piede di guerra

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 09:30

Le due donne non si risparmieranno ed entrambe faranno la propria mossa per mettere fuori gioco l’altra.

Una vita, anticipazioni 21 marzo: Genoveva e Ursula sul piede di guerra

Genoveva e Ursula saranno sempre più sul piede di guerra a Una vita come dimostrano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 21 marzo. In questo episodio, le due metteranno in atto le loro personali strategie per vincere la guerra. La Salmeron organizzerà un incontro tra Agustina ed il dottor Maduro mentre Ursula farà arrivare Cristobal ad Acacias. Nel frattempo, Bellita andrà a prendere un tè a casa di Margarita.

Una vita, spoiler 21 marzo: Margarita invita Bellita a casa sua

Bellita, nonostante non abbia nessuna colpa della situazione difficile in cui si trova Margarita, ha fatto di tutto per aiutarla e ci è riuscita con un concerto benefico in calle Acacias. La Carrion, in quell’occasione, si è resa conto di essersi sbagliata sul conto della cantante e si è scusata con lei per il suo comportamento.

La donna, ora che i rapporti tra loro sono migliorati, come rivelano gli spoiler Una vita inerenti l’episodio di oggi pomeriggio, la inviterà a prendere un tè a casa sua e la Del Campo accetterà molto volentieri. Che cosa vorrà dirle Margarita? Staremo a vedere.

Una vita, trama 21 marzo: Genoveva e Ursula mettono in atto le loro strategie

Se da un lato, Bellita sembrerà aver fatto pace con Margarita, dall’altro la guerra tra Genoveva e Ursula andrà avanti e si farà sempre più aspra. Le due donne, non avranno intenzione di fare dei passi indietro e metteranno in atto le loro personali strategie per distruggersi a vicenda. La Salmeron, con l’intento di screditarla ancora di più agli occhi dei vicini, organizzerà un incontro tra Agustina ed il falso medico Maduro che tempo addietro le aveva diagnosticato una malattia mortale spingendola a cercare di togliersi la vita.

La domestica, ovviamente non appena vedrà l’uomo, resterà sconvolta. Ursula, dal canto suo, non se ne starà a guardare e dopo la misteriosa telefonata fatta a Bilbao, farà giungere a Calle Acacias, Cristobal Cabrera, ovvero l’uomo che tanti anni prima aveva ucciso Samuel Alday. Chi delle due riuscirà a vincere la guerra? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come si concluderà questa appassionante vicenda. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 21-27 marzo: Ursula cacciata da Acacias


ARGOMENTI: Una vita