keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 giugno: i dubbi di Felipe

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 08:30

Felipe avrà dei ripensamenti sul matrimonio con Genoveva e inviterà Marcia a casa sua.

Una vita, anticipazioni 21 giugno: i dubbi di Felipe

Felipe non sarà più tanto sicuro di voler convolare a nozze con Genoveva. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 21 giugno, avrà dei dubbi sulla Salmeron e in preda ai tormenti, inviterà Marcia a casa sua di nascosto da tutti e si renderanno conto che il loro amore non è mai sopito. Intanto, la tensione tra i Pasamar sarà alle stelle con Camino sempre più ribelle e Felicia che prenderà una decisione che peggiorerà la situazione.

Una vita, spoiler 21 giugno: Felicia chiede ad Emilio di sorvegliare Camino

Camino ha detto a Felicia di essere contenta che Ildefonso abbia deciso di rompere la loro relazione visto che non lo ama e che non può stare con qualcuno che è capace di uccidere per una semplice divergenza di opinione. Tutto ciò, genererà una tensione molto alta nella famiglia Pasamar, in quanto la giovane sarà sempre più ribelle ed una decisione della ristoratrice peggiorerà le cose.

Felicia, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, obbligherà Emilio a tenere d’occhio sua sorella e ciò non farà altro che aumentare la tensione e complicare la già difficile situazione che si è creata nella loro famiglia.

Una vita, trama 21 giugno: Felipe ha dei ripensamenti sulle nozze con Genoveva

Felipe ha dovuto rinunciare all’amore di Marcia nel momento in cui è comparso Santiago, ovvero il marito della donna e così si è legato a Genoveva decidendo di sposarla e dalla quale aspetta un figlio. L’uomo, tuttavia, si è convinto che la donna nasconda qualcosa e così avrà dei ripensamenti sulle nozze con lei. L’avvocato non sarà più così sicuro di volerla sposare e tormentato, inviterà la Sampaio a casa sua di nascosto da tutti.

Una volta insieme, i due si renderanno conto che per quanto ci provino, l’attrazione tra loro è tutt’altro che sopita e che i sentimenti che provano uno per l’altra non sono mai cambiati. Felipe finirà per annullare il matrimonio con la Salmeron oppure andrà avanti con quanto programmato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita