Una Vita, anticipazioni 21 giugno 2022: Felipe ha un attacco di panico

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 15:16

L’Alvarez Hermoso avrà una brutta crisi e prenderà così tanti calmanti da non poter prendere parte alla commemorazione.

Una Vita, anticipazioni 21 giugno 2022: Felipe ha un attacco di panico

I problemi di Felipe peggioreranno in vista della commemorazione per le vittime dell’attentato. L’uomo, infatti, nel corso della puntata Una Vita in onda il 21 giugno 2022, avrà un terribile attacco di panico e prenderà così tanto calmante da non poter presenziare alla cerimonia e tenere il suo accorato discorso. Nel frattempo Ramon, che era deciso a non andare alla commemorazione, in seguito al discorso di sua nuora Lolita, si presenterà all’evento con un fare combattivo.

Anticipazioni Una Vita puntata del 21 giugno 2022

Lolita si preparerà a tenere il suo accorato discorso nel corso della cerimonia commemorativa in onore delle vittime dell’attentato e farà la conoscenza di Fidel, il vedovo di Maria José, la donna che ha perso la vita nel tragico evento che le ha portato via suo marito. Nel frattempo, Felipe leggerà il giornale e nel vedere le immagini di quel giorno, avrà un terribile attacco di panico in casa ed inizierà a fare fatica a respirare.

Dori, la nuova infermiera accorrerà subito in suo soccorso, ma non riuscirà ad evitare che l’uomo commetta un grave errore. L’Alvarez Hermoso, infatti, assumerà una quantità di calmante eccessiva e finirà per non poter presenziare alla cerimonia né tanto meno tenere il discorso che aveva scritto con tanta fatica.

Spoiler Una Vita 21 giugno 2022: Ramon si presenta alla cerimonia con fare combattivo

Felipe non sarà l’unico a non prendere parte alla cerimonia. Anche Ramon penserà di non andarci e ribadirà a sua nuora Lolita che non ha nessuna intenzione di prendere parte all’evento. Il Palacios sarà convinto che i politici non faranno altro che continuare a lavarsene le mani e non fare nulla per cambiare le cose ed evitare che in futuro possa esserci un’altra tragedia.

Tuttavia, l’uomo, dopo aver sentito il discorso della nuora, cambierà idea e si presenterà in piazza con fare molto combattivo. Cosa avrà intenzione di fare Ramon? LEGGI ANCHE: Una Vita, spoiler: David e Valeria si alleano


ARGOMENTI: Una vita