keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 febbraio: Genoveva seduce Santiago

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 09:28

La Salmeron cambierà strategia e farà l’amore con Santiago.

Una vita, anticipazioni 21 febbraio: Genoveva seduce Santiago

Genoveva non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole e così cambierà completamente i suoi piani. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 21 febbraio, cambierà strategia nei confronti di Santiago e lo sedurrà per fare in modo che rispetti i loro patti, ma gli ricorderà che è lei a tenere le redini del gioco.

Nel frattempo, Ursula perderà la testa vedendo una foto di Mateo e Telmo mentre Susana tornerà e racconterà a Rosina che il motivo della sua scomparsa riguarda Armando. Infine, i vicini sospetteranno che tra Felipe e Genoveva stia nascendo qualcosa.

Una vita, puntata oggi 21 febbraio: Bellita smaschera l’imbroglio di Carchano

Le anticipazioni Una vita in onda oggi pomeriggio, svelano che dopo l’arresto di Alfonso Carchano, Bellita farà pubblicare un articolo che smaschererà l’imbroglio del produttore e salverà in questo modo la sua reputazione. Nel frattempo, Ursula vedrà una foto di Telmo e Mateo e perderà letteralmente la testa davanti ad Agustina.

La donna, aveva già dato segnali di squilibrio mentale quando ha creduto che Genoveva avesse in mano la foto di Mateo che le aveva fatto vedere mentre si trattava di quella di Samuel. Poco dopo, Genoveva in seguito alle minacce di Santiago, deciderà di cambiare strategia per fare in modo che rispetti i patti.

Una vita, trama 21 febbraio: Genoveva seduce Santiago per fargli rispettare i patti

Genoveva, come detto, cambierà strategia con Santiago e lo sedurrà, in modo che rispetti i loro patti, ma ci terrà a ricordargli che a condurre il gioco sarà sempre lei. Nel frattempo, Rosina e Liberto saranno preoccupati per la scomparsa di Susana, la quale una volta tornata, rivelerà loro che il motivo del suo momentaneo allontanamento da Acacias riguarda Armando, il quale è stato contattato dal re Alfonso XIII per compiere una missione diplomatica in Francia.

Intanto, Genoveva e Felipe presenzieranno ad un pranzo nel ristorante di Felicia insieme a Ramon, Carmen, Liberto e Rosina. Tutti loro inizieranno a chiedersi se tra la Salmeron e l’avvocato stia nascendo del tenero. Avranno ragione loro oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa vicenda. Continua a leggere: Una vita, anticipazioni 21 al 26 febbraio: Ursula giura vendetta contro i vicini


ARGOMENTI: Una vita