keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 dicembre: un losco piano

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 08:30

Sabina e Roberto avranno in mente un losco piano tant’è che l’uomo riferirà alla moglie dove sono collocate le casseforti dalla banca.

Una vita, anticipazioni 21 dicembre: un losco piano

Roberto e Sabina sembreranno avere in mente un losco piano e l’uomo darà l’impressione di star mettendo in atto la prima fase del loro progetto. Il proprietario del ristorante, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi, martedì 21 dicembre, riferirà alla moglie la collocazione delle casseforti della banca.

Nel frattempo, i Palacios saranno preoccupati per Lolita. Infine, Felipe ribadirà a Genoveva di non ricordare nulla del suo passato, ma lei continuerà ad avere dei sospetti sul suo conto.

Una vita, trama 21 dicembre: Genoveva continua ad avere sospetti su Felipe

Genoveva a causa di un commento contradditorio di Felipe sulla morte di Ursula, inizierà a pensare che l’uomo stia solo fingendo di non ricordare nulla ed arriverà persino ad accusare Ramon di essere complice dell’uomo in un presunto complotto ai suoi danni. L’Alvarez Hermoso, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, l’affronterà e le ribadirà di non aver nessun ricordo del suo passato.

La donna, tuttavia, non sarà affatto convinta e continuerà a sospettare che stia soltanto simulando la sua amnesia per poi trovare il momento giusto per vendicarsi di lei per tutto il male che gli ha fatto.

Una vita, anticipazioni 21 dicembre: Roberto e Sabina vogliono fare una rapina in banca?

Roberto ha chiesto a Ramon di fargli da intermediario presso la banca per ottenere un prestito ed il Palacios, dopo aver accettato, lo accompagnerà all’istituto di credito per presentargli il direttore. Il proprietario del Nuovo Secolo XX, una volta tornato dalla banca, spiegherà alla moglie Sabina dove sono collocate le casseforti. A quel punto, sarà chiaro che i due hanno in mente un piano losco e con ogni probabilità si tratterà di una rapina in banca. Riusciranno a mettere a segno il colpo?

Nel frattempo, la famiglia Palacios sarà sempre più preoccupata per Lolita, la quale ultimamente perde spesso i sensi. La giovane, tuttavia, si rifiuterà di seguire i consigli del medico. La ragazza, finirà per ammalarsi gravemente non seguendo le direttive del dottore? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita